T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

vi ricordo quello che dicevate... o meglio pensavate.......

1 - Quando ho detto che era New T+3.....pochissimi pensavamo che fosse veramente T+3....Neanche io..ma avevo il segnale e quindi e cosi......Il segnale e Metodo..quello che penso e s:Dga mentale....

2 - Quando ce stato il 2° treno ...eravamo troppo alti e qualcuno se le fatta adosso.......

3 - Al 3° Treno Non_Stop dice di toglierlo..come se in Italia non ne avessero gia tolti abbastanza.....:lol::lol:

4 - Sara sempre cosi...tutte le volte che ce il segnale...se mi dovessi mettere a pensare.....sarebbero c:D:Dzi...

5 - Non e per insegnare qualcosa..ma e per ricordare un Metodo.......che cmq sbaglia anche ..ci mancherebbe.....

vi ricordo quello che dicevate... o meglio pensavate.......

1 - Quando ho detto che era New T+3.....pochissimi pensavamo che fosse veramente T+3....Neanche io..ma avevo il segnale e quindi e cosi......Il segnale e Metodo..quello che penso e s:Dga mentale....

2 - Quando ce stato il 2° treno ...eravamo troppo alti e qualcuno se le fatta adosso.......

3 - Al 3° Treno Non_Stop dice di toglierlo..come se in Italia non ne avessero gia tolti abbastanza.....:lol::lol:

4 - Sara sempre cosi...tutte le volte che ce il segnale...se mi dovessi mettere a pensare.....sarebbero c:D:Dzi...

5 - Non e per insegnare qualcosa..ma e per ricordare un Metodo.......che cmq sbaglia anche ..ci mancherebbe.....

bravo Tò :clap:

il metodo è metodo ,
chi ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato
scurdammoce ò passato....:lol:

Anzi..se vi fa piacere..possiamo anche non parlare + di 2° e 3 ° treno.....

in quanto il segnale Long di T+3 è sul 1° treno...sempre e poi sempre.......

Tanto che ha dei dubbi..li avra sempre che sia il 1° o 2° treno......come d'altronde scritto nel vademecummmmm........ ai Punti 6 e 7...:up:

6 - Per stare in borsa bisogna avere il pallino ed essere un’artista. ;)

7 - Il trading è psicologia allo stato puro

...però un 4 in italiano non lo si nega mai a un grande trader! :D:D

ve lo ricordate ????

Allegati

• FTSE MIB(Daily)20130828155935 a.PNG
    FTSE MIB(Daily)20130828155935 a.PNG
    56,4 KB · Visite: 134
Io sono curioso di vedere i Tuoi commenti finali al test semplicemente perché troppo spesso passi da uno scetticismo da fallimento salvo passare subito dopo ad un ottimismo esagerato. Devo ancora capire se con la Borsa Tu ci fai oppure no e quanto, do per buono che se conosci bene anche le opzioni i vari Maestri e il metodo che proponi, devi averci smanettato sufficientemente quantomeno per poterci vivere in maniera più che sufficiente. La mia esperienza da trader a tempo perso mi dice di preferire i cicli con sufficiente respiro, per il resto solo il portafoglio può far da testo.
Una cosa solo dico, per stare in borsa bisogna avere il pallino ed essere un’artista. ;)
Ciao.

...però un 4 in italiano non lo si nega mai a un grande trader! :D:D

Non-Stop hai appena ricevuto un complimento...Grande Trader..ma hai preso 4 in Italiano.....:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto