Torino
Forumer storico
Ciao Ciao...37 gg....tolto le tende... evvai.....studiare la storia è questione di statistica poi + o - si centra il buco.
Ciao Ciao...37 gg....tolto le tende... evvai.....studiare la storia è questione di statistica poi + o - si centra il buco.
Oggi seguivo pure io ... stessi dubbi ...soprattutto alla luce degli ultimi messaggi ..
18/10/13 - 12:29:27Long - ancora long, per ora 18/10/13 - 11:49:11Long - rimanere long
Mi chiedevo come facesse a lanciarsi long subito in apertura con un ciclo di una certa importanza in fase di chiusura .... evidentemente non segue questo sistema ... già
Poi non ha chiuso la 2a posizione ... aperta allo stesso prezzodel precedente stop , forse per attendeva il new T-3 ... o non voleva fare figura barbina .... secondo me nn segue i cicli
E il dubbio più grosso quando è comparso l'invito a restare long .... quindi non è un TS, ma un trader!!!
Long - ancora long, per ora
dalle 12..29..
come fai a stare ad aspettare per 5 ore un segnale............
Ci vanno le palle per fare ste cose.......
va anche in overnight...?????????
[SIZE=-1]"Il TS MIBSTAR opera con n° 1 contratto FIB in prevalenza intraday con una, più di una o nessuna operazione al giorno. Non è precluso la possibilità di operare in modalità overnight o per più giorni. Nella descrizione utilizza il Target, lo Stop Loss e lo S&R. Le indicazioni sono generalmente date o prima dell'apertura dei mercati o appena dopo. Spesso viene indicato il prezzo di Apertura come prezzo di riferimento della prima posizione da adottare."[/SIZE]
va anche in overnight...?????????
Fa quello che gli va ... non è un TS ..... sempre più convinto.
Quando diventerà a pagamento, praticamente gli paghi gli alimenti e lo psicologo
una cosa te l'ha posso quasi garantire......
a livello di vendita segnali con quello che si guadagna..non paghi ne alimenti ne psicologo............
quindi ti devi autofinanziare.............