T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao e buon anno anche a te........

La Grecia.....è uno dei miei cavalli di battaglia...............;)..giusto per essere un po modesto.............

Direi ETF Grecia.......

1 - ha pochi volumi...ma è abbastanza liquido........

2 - non comprare mai nella 1° ora del gg...motivo : denaro-lettera un po ampi........

Ci sono ottime prospettive sul T+7...............;)

Grazie Torino

Tu quale usi? Hai i riferimenti ISIn?
Ciao

@ non stop

oggi questo "SGEFTM5DLSLEVAFISSAE260517" si sta comportando bene infatti a +1,25 % di indice fa corrispondere un +6,37 % ma nn tutti i giorni è così.;)

In qualche giorno in certi momenti ho notato anche divari dell' 1% e nn ho mai capito il motivo o meglio nn so che tolleranza abbia questo strumento.

Sgeftm5Dlslevafissae260517 - Borsa Italiana

Ultima modifica:
@ non stop

oggi questo "SGEFTM5DLSLEVAFISSAE260517" si sta comportando bene infatti a +1,25 % di indice fa corrispondere un +6,37 % ma nn tutti i giorni è così.;)

In qualche giorno in certi momenti ho notato anche divari dell' 1% e nn ho mai capito il motivo o meglio nn so che tolleranza abbia questo strumento.

Grazie Bruss, sempre Gentilissimo. questa sera focalizzo. ;)

@ non stop

...è il compounding effect, sul sito di Soc. GEN. lo spiegano... Sommando pro e contro a mio avviso se sei un buon "trendaro" sono moolto validi....:)

...P.s. sta sera SONO su rete 4.....:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:........

Buongiorno :)

FMib 4° giorno del T-1 e T partiti il 02/01/14 alle 16 circa.
Abbiamo sviluppato 27 ore di T-1/T, il max per ora è stato fatto stamattina alle ore 9 circa .

Ultima modifica:
Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

Inverso...........

1 - gg 45 del T+3..partito il 30 ottobre

2 - Settimana n ° 10

Fib.............

1 - gg 14 del T+3..partito il 12 dicembre

2 - Long di T+3 da 18380

3 -
Settimana n° 4

Users who are viewing this thread