T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

x Tò, mia idea è che sia partito new T da ieri alle 10 ma penso anche che questo T vada a chiudere il mensile quindi io sono già long da ieri alle 13 quando ho postato per il T-1 ma lo allungo per il T ma non per il new T+1/T+2.
Mia opinione.

Ultima modifica:
vediamo a confronto le 2 operativita.........

a - long di T+3 con Fib................

1 - sarei entrato long a 18380...ed adesso sarei ancora Long...in attesa di posizionare il Flat del Long sulla partenza del 2° T+2......ovvero seguire poi la MM Viola.............

b - Long di T+3 con 5 mini e target......

1 - sono entrato a 18380......e avrei portato a target 4 mini su 5....Target di 1500,1600,1700 e 1800 Pt ..Tot 6600 Pt......quindi ancora Long con un mini con target 20280............

2 - Adesso sul prox T+1...ri-long con i 4 mini e traget di tutti e 5 a 20280........

3 - Oppure Stop di tutte le posizioni sulla partenza del 3à T+1...cioe quello che forse e appena partito............

Capito.............????????????????;)

x Tò, mia idea è che sia partito new T da ieri alle 10 ma penso anche che questo T vada a chiudere il mensile quindi io sono già long da ieri alle 13 quando ho postato per il T-1 ma lo allungo per il T ma non per il new T+1/T+2.
Mia opinione.

anche io penso sia partito un T......ma per metodo do la conferma sul Max dei 2 gg.....(da domani..max di oggi)......e se cio avvenisse sarebbe anche gia il T+1...ma do poi la conferma sul Max dei 3 gg...........

per quello che dicevo 2 mini sul Max dei 2 gg e 2 mini sul Max dei 3 gg.......

FMib sul tf 15 min noto una leggera divergenza negativa con l' RSI , ossia FMib max crescenti , RSI max calanti. Occhio per domani che dovremmo chiudere anche il primo T-2 costituito di tre T-3.

vediamo a confronto le 2 operativita.........

a - long di T+3 con Fib................

1 - sarei entrato long a 18380...ed adesso sarei ancora Long...in attesa di posizionare il Flat del Long sulla partenza del 2° T+2......ovvero seguire poi la MM Viola.............

b - Long di T+3 con 5 mini e target......

1 - sono entrato a 18380......e avrei portato a target 4 mini su 5....Target di 1500,1600,1700 e 1800 Pt ..Tot 6600 Pt......quindi ancora Long con un mini con target 20280............

2 - Adesso sul prox T+1...ri-long con i 4 mini e traget di tutti e 5 a 20280........

3 - Oppure Stop di tutte le posizioni sulla partenza del 3à T+1...cioe quello che forse e appena partito............

Capito.............????????????????;)

Vediamo i casi.........ovvero i 3 casi

1- Se ritorno a salire e fare New Max....= ho fatto lavorare nuovamente i Mini;)

2 - Se ritorno a salire...ma non faccio new Max.....= Ho accarezzato i Max come dice Non-Stop.....

3 - Se invece continuo a scendere cioe no riesco a vedere il 2° T+2 (ma gia un po lo vedo:lol:).... ho venduto i 4/5 di fib sui Max e il 5° lo stoppo con il classico Metodo..cioe dopo il 32° gg..seguo la MM Viola........

FMib sul tf 15 min noto una leggera divergenza negativa con l' RSI , ossia FMib max crescenti , RSI max calanti. Occhio per domani che dovremmo chiudere anche il primo T-2 costituito di tre T-3.

...Domani cè anke l'annuncio della FED sul tapering, nn dimentikiamolo...Probabilmente, kuello impremerà la direzione....:mumble:

allora.......

domani alle 9.07 vediamo il Max dei 2 gg e se si supera

ri-entro con 2 mini con Stop a 19100 e Target a 20280

Users who are viewing this thread

Back
Alto