T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

siamo al gg 30 del T+2..................

- La fine dle 1° T+2,,,non e ancora chiara............

- per questo che (come da appunti)........ se si continua a essere nella fase calante del 1° T+2..............bisogna flettare sul Minimo.......appena fatto o meglio dei 3 gg...

- Ho sentito un po di amici Trader..............di quelli che usano il Fiuto......................:D: ieri mattina sono entrati tutti Long nei primi 6 minuti.....................;)........

Bru, Elfino o forse altri....................

Voi eravate a conoscenza di un TS da 400% annuo .........e non mi avete detto niente...................???????????????:(

Se si prendero dei seri provvedimenti.................

Bru, Elfino o forse altri....................

Voi eravate a conoscenza di un TS da 400% annuo .........e non mi avete detto niente...................???????????????:(

Se si prendero dei seri provvedimenti.................

...tranquillo, da parte mia quelli sotto il 1000% annuo nemmeno li prendo in considerazione :lol::lol::lol:

fumiamoci una Kanna....:lol:
oh scusate spezziamo una canna a favore del Metodo...;)cosi ripasso anche io...................

1 - Ieri per regola dei 6 minuti...non si è rientrati Long....

2 - successivamente per regola dei 10Pt sopra e sotto...non si è andati in posizione di Flat sul T+3.................

3 - Non vuol dire assolutamente nulla..........ma e per ricordare che un metodo ha delle regole.....

3a - Se le regole sono giuste...è meglio rispettarle............

3b - se le regole sono sbagliate..va bene lo stesso...a condizione che si faccia l'Inverso.....................;)

Quindi ci va un Metodo .......non importa se quello di Tò o quello da 400% annuo......o altri migliaia di metodi in circolazione.............

dico e ripasso....;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto