ovviamente...se non venissero raggiunti i target o solo in parte...si seguiranno le regole del T+1...per andare o Flat o Short.....
dipende se vado dal 10 gg o prima del 10° gg...
ed e per quello che mentre aspetto i target... sto anche aspettando di spsostare lo stop del long di t+1.........
finchè gli indicatori sono coerenti al rialzo e si continuano ad aggiornare i massimi inutile complicarsi la vita da soli , credo![]()
buongiorno a tutti, ciao bruss ma perchè questa smania short?vero che sta chiudendo un tracy, ma la forza up è buona dunque non credo che possa scendere più di tanto, dovresti proprio beccare il max del ciclo per fare un pò di punti. In una situazione simile il risk-reward dello short è a tuo sfavore. E' una scommessa o hai segnali concreti che chiamano un ribasso?
e ti dico anche perchè
abbiamo detto che la outside vale 612 punti , adesso ammettiamo che il minimo di oggi sia stato fatto a 19432 quindi
19432 +612 = 20044 target teorico minimo.
il max di gennaio se nn sbaglio è 20174.
Solo per chiaccherare niente previsioni sia chiaro.![]()
ci siamo oramai 20036 -20044 = 8 , penso possiamo dire di esserci arrivatiadesso vediamo se lo superiamo o rimbalziamo indietro
avvelenato te che sei ferrato , ma sta STM le ha preso una paresi ?![]()
ti sono arrivati i miei mp? Devo avere kualke problema a risponderti...![]()
guarda in realtà non l'ho ancora ben analizzata, vedo solo che è partito un ciclo annuale a dicembre. Livello chiave 6,1 euro...vai la sparo grossa...secondo me sta accumulando su questi livelli e parte up domani o quando il ftsemib supera i max di gennaio, magari già oggi pomeriggio![]()