T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ovviamente...se non venissero raggiunti i target o solo in parte...si seguiranno le regole del T+1...per andare o Flat o Short.....

dipende se vado dal 10 gg o prima del 10° gg...

ed e per quello che mentre aspetto i target... sto anche aspettando di spsostare lo stop del long di t+1.........

thanks per la spiegazione :)

finchè gli indicatori sono coerenti al rialzo e si continuano ad aggiornare i massimi inutile complicarsi la vita da soli , credo :)

buongiorno a tutti, ciao bruss ma perchè questa smania short? :rolleyes: vero che sta chiudendo un tracy, ma la forza up è buona dunque non credo che possa scendere più di tanto, dovresti proprio beccare il max del ciclo per fare un pò di punti. In una situazione simile il risk-reward dello short è a tuo sfavore. E' una scommessa o hai segnali concreti che chiamano un ribasso?

tutto vero, ma che volete farci, son fatto così :D

e ti dico anche perchè

abbiamo detto che la outside vale 612 punti , adesso ammettiamo che il minimo di oggi sia stato fatto a 19432 quindi

19432 +612 = 20044 target teorico minimo.
il max di gennaio se nn sbaglio è 20174.

Solo per chiaccherare niente previsioni sia chiaro. :)

ci siamo oramai 20036 -20044 = 8 , penso possiamo dire di esserci arrivati :up: adesso vediamo se lo superiamo o rimbalziamo indietro

avvelenato te che sei ferrato , ma sta STM le ha preso una paresi ? :D

guarda in realtà non l'ho ancora ben analizzata, vedo solo che è partito un ciclo annuale a dicembre. Livello chiave 6,1 euro...vai la sparo grossa...secondo me sta accumulando su questi livelli e parte up domani o quando il ftsemib supera i max di gennaio, magari già oggi pomeriggio :hua:

guarda in realtà non l'ho ancora ben analizzata, vedo solo che è partito un ciclo annuale a dicembre. Livello chiave 6,1 euro...vai la sparo grossa...secondo me sta accumulando su questi livelli e parte up domani o quando il ftsemib supera i max di gennaio, magari già oggi pomeriggio :hua:

vabe tanto rimane inter nos non lo diciamo a nessuno :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto