T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ieri ho sentito alla tv quant' è l 'assegno mensile di disoccupazione in Svizzera , aprite bene le orecchie € 2.000 ( duemila ) mensili .
In più un neoingegnere al primo impiego prende dai 3500 ai 4000 franchi CH quindi 2.800- 3.240 euro al mese quando qui da noi un neolaureato se è fortunato a trovare lavoro prende si e no 800-1000/1100 euro mensili.
Sono senza parole .

Ieri ho sentito alla tv quant' è l 'assegno mensile di disoccupazione in Svizzera , aprite bene le orecchie € 2.000 ( duemila ) mensili .
In più un neoingegnere al primo impiego prende dai 3500 ai 4000 franchi CH quindi 2.800- 3.240 euro al mese quando qui da noi un neolaureato se è fortunato a trovare lavoro prende si e no 800-1000/1100 euro mensili.
Sono senza parole .

qua hanno rotto i koglioni........

giusto per fare un paragone.....

qualche anno fa...ho deciso di non seguire + le informazioni finanziarie..cioe ascoltavo il pil, spread, indice manifatturiero, ecc.....
poi mi sono accorto che non serviva a nula...o meglio a me non serviva per fare Trading..........

da circa 2 anni ho deciso che per me la politica era morta......ma ascolto il parere della gente..(operai,avvocati,impiegati...)visto che sono quasi sempre in giro.....

Morale.....Per me se la possono suonare e cantare come vogliono.....a me non me ne fotte + un Caxxo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto