cmq sul fib non mi esprimo perchè lo seguo poco ma su stoxx e dax sento puzza di trappolone, per ora è tutto troppo regolare questo T+3...
sull'inverso...dovra venire fuori per forza una lingua.......anzi io li chiamerei cetriolo
1 - perche se sul 1° T+1 ho brekkato la partenza..........vuol dire che avro altri 2-3.....T+1 ribassisti....
2 - Di conseguenza dovrei avrere ancora 2-3...T+1 rialzisti su Fib......
3 - Mai visto, 6 T+1 rialzisti su Fib........o forse casi unici/rarissimi.....
4 - Correggetemi se sbaglio..............
scusa.........
ho sbagliato a scrivere fuoco.....era fuochino....
il titolo era Saras.....e Bru era quello che aveva indovinato........dicendo che si poteva scrivere anche al contrario.....
in effetti l'avevo chiamato TRAPPOLONE e se ne sentiva l'odore già la scorsa settimana, per quanto per ora dax e stoxx non abbiano superato il max di gennaio, ma l'odore è sempre più forte, poi si può anche chiaramrlo CETRIOLO, ma la sostanza non cambia....
Certo la fase è molto interessante, solitamente lingue di questo genere ci sono alla partenza di nuovi cicli superiori (giugno/luglio 2012 ad esempio) ma ora che siamo in piena corsa effettivamente ci sarebbe davvero da pensare alla lingua "inversa", corrisponderebbe probabilmente al massimo del T+5, comunque è molto interessante seguire l'evolversi di questa fase. Inoltre c'è da dire che una serie di T e T+1 di questa ampiezza (come punti) sono roba che da tempo non si vedeva, ovviamente tutto fieno per la cascina dei tuoi minifib![]()
Chiedo scusa io.....mi era sfuggito evidentemente qualche post![]()
nessuna scusa Lori, qui nessuno bacchetta nessuno![]()
in effetti l'avevo chiamato TRAPPOLONE e se ne sentiva l'odore già la scorsa settimana, per quanto per ora dax e stoxx non abbiano superato il max di gennaio, ma l'odore è sempre più forte, poi si può anche chiaramrlo CETRIOLO, ma la sostanza non cambia....
Certo la fase è molto interessante, solitamente lingue di questo genere ci sono alla partenza di nuovi cicli superiori (giugno/luglio 2012 ad esempio) ma ora che siamo in piena corsa effettivamente ci sarebbe davvero da pensare alla lingua "inversa", corrisponderebbe probabilmente al massimo del T+5, comunque è molto interessante seguire l'evolversi di questa fase. Inoltre c'è da dire che una serie di T e T+1 di questa ampiezza (come punti) sono roba che da tempo non si vedeva, ovviamente tutto fieno per la cascina dei tuoi minifib![]()
bruss se ho ben capito io e te siamo anzianotti ( io + di te sicuramente, credo di essere la donna + anziana del forum).....di positivo credo ci sia rimasta una certa "buona educazione"... to si è scusato ma sono io che non avevo capito![]()