T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

cmq sul fib non mi esprimo perchè lo seguo poco ma su stoxx e dax sento puzza di trappolone, per ora è tutto troppo regolare questo T+3...

sull'inverso...dovra venire fuori per forza una lingua.......anzi io li chiamerei cetriolo

1 - perche se sul 1° T+1 ho brekkato la partenza..........vuol dire che avro altri 2-3.....T+1 ribassisti....

2 - Di conseguenza dovrei avrere ancora 2-3...T+1 rialzisti su Fib......:mmmm:

3 - Mai visto, 6 T+1 rialzisti su Fib........o forse casi unici/rarissimi.....

4 - Correggetemi se sbaglio..............

in effetti l'avevo chiamato TRAPPOLONE e se ne sentiva l'odore già la scorsa settimana, per quanto per ora dax e stoxx non abbiano superato il max di gennaio, ma l'odore è sempre più forte, poi si può anche chiaramrlo CETRIOLO, ma la sostanza non cambia....
Certo la fase è molto interessante, solitamente lingue di questo genere ci sono alla partenza di nuovi cicli superiori (giugno/luglio 2012 ad esempio) ma ora che siamo in piena corsa effettivamente ci sarebbe davvero da pensare alla lingua "inversa", corrisponderebbe probabilmente al massimo del T+5, comunque è molto interessante seguire l'evolversi di questa fase. Inoltre c'è da dire che una serie di T e T+1 di questa ampiezza (come punti) sono roba che da tempo non si vedeva, ovviamente tutto fieno per la cascina dei tuoi minifib :bow::bow::bow:

Ultima modifica:
in effetti l'avevo chiamato TRAPPOLONE e se ne sentiva l'odore già la scorsa settimana, per quanto per ora dax e stoxx non abbiano superato il max di gennaio, ma l'odore è sempre più forte, poi si può anche chiaramrlo CETRIOLO, ma la sostanza non cambia....
Certo la fase è molto interessante, solitamente lingue di questo genere ci sono alla partenza di nuovi cicli superiori (giugno/luglio 2012 ad esempio) ma ora che siamo in piena corsa effettivamente ci sarebbe davvero da pensare alla lingua "inversa", corrisponderebbe probabilmente al massimo del T+5, comunque è molto interessante seguire l'evolversi di questa fase. Inoltre c'è da dire che una serie di T e T+1 di questa ampiezza (come punti) sono roba che da tempo non si vedeva, ovviamente tutto fieno per la cascina dei tuoi minifib :bow::bow::bow:

logicamente il metodo si basa sul fatto che ci siano dei Trend....e logicamente non sempre ci sono....
come dici questo e tutto fieno da tenere in cascina....chi vuole pu spenderlo con la tua amica....che e con te suull'areo....ma quella ti costa un Mini al giorno....

roba da ricchi......

Qua + che alle stangone dobbiamo fare attenzione ai cetrioli.....:D

nessuna scusa Lori, qui nessuno bacchetta nessuno ;)

bruss se ho ben capito io e te siamo anzianotti ( io + di te sicuramente, credo di essere la donna + anziana del forum).....di positivo credo ci sia rimasta una certa "buona educazione"... to si è scusato ma sono io che non avevo capito :)

uno dei motivi principali per cui si sono introdotti i Taget....grazie alla collaborazione con un amico......e proprio per il fatto che quando si tradava un T+1 o T+3...si andava fortemente in Gain ..ma poi spesso si chiudeva l'operazione in lieve Gain..se non addirittura in perdita.........

bruss se ho ben capito io e te siamo anzianotti ( io + di te sicuramente, credo di essere la donna + anziana del forum).....di positivo credo ci sia rimasta una certa "buona educazione"... to si è scusato ma sono io che non avevo capito :)

cara Lori saremo anche anzianotti ma dentro sempre green e lo dimostra il fatto che siamo qui per capire, imparare cose nuove e metterci in gioco e non importa se i neuroni sono in diminuzione e qualche volta si fa fatica a stare al passo con gli altri, del resto la vita è una ruota quello che che accade a noi adesso accadrà ai più giovani ...mi dispiace solo che nn ci sarò a dire..... "ti ricordi ? " ;) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto