T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

nulla :) chiedevo conferma... quando ho posto la domanda l'indice era prossimo a toccare nuovi massimi e pensavo di aver completamente cannato la visione d'insieme :cool:

vediamo che succede da qui alla chiusura, grazie :up:

sì vediamo sto T-1 come si comporta , visto la pochezza dei due ultimi T-3 potrebbe essere che si è chiuso il T-2 stamattina e che ora ne sia partito un altro , che dici ?

BUON GIORNO Torino , GRAZIE PER QUELLO CHE FAI. VOLEVO CHIEDERTI COSA DEVE SUCCEDERE PERCHE ENTRI LO SHORT ?

ciao..............;)

la discesa chi la guida..............?????????'

Io aspetto di vedere (solo vedere) almeno un minimo dei 2 gg.

Poi sul Minimo dei 3 gg...si puo provare qualcosa.................

Sarebbe anche la 1° quota dello Short a Pioggia......

ciao..............;)

la discesa chi la guida..............?????????'

Io aspetto di vedere (solo vedere) almeno un minimo dei 2 gg.

Poi sul Minimo dei 3 gg...si puo provare qualcosa.................

Sarebbe anche la 1° quota dello Short a Pioggia......

sarebbe anche il finale del T+1........

quindi in questo caso il minimo dei 3 gg e...

- sia la 1° quota di short a pioggia

- sia il finale del T+1.......

Sembrerebbe una coincidenza.....ma quando sono andato a vedere la statistica dello short a pioggia...avevo notato che molte volte le 2 soluzioni coincidevano.......

sì vediamo sto T-1 come si comporta , visto la pochezza dei due ultimi T-3 potrebbe essere che si è chiuso il T-2 stamattina e che ora ne sia partito un altro , che dici ?

non ti conviene chiedere al sottoscritto... sono un novellino :rolleyes:

infatti faccio ancora fatica a coniugare T-3 con T-2 ...se fosse come dici tu gli ultimi due T-3 'chiusi' praticamente si dovrebbero considerare come un unico T2 iniziato alle 15.15 del 14 e concluso alle 10:50 di stamane? :specchio:

Allegati

• nazionale_giamaicana_bob_getty.jpg
    nazionale_giamaicana_bob_getty.jpg
    57,2 KB · Visite: 214
non ti conviene chiedere al sottoscritto... sono un novellino :rolleyes:

infatti faccio ancora fatica a coniugare T-3 con T-2 ...se fosse come dici tu gli ultimi due T-3 'chiusi' praticamente si dovrebbero considerare come un unico T2 iniziato alle 15.15 del 14 e concluso alle 10:50 di stamane? :specchio:

beh anch'io :)

no l' ipotesi potrebbe essere che il T-1 sia composto da un T-2 da 3 T-3 e poi da uno a 2 ma per ora per me è alla pari con un T-1 a 4 T-3 magari quest' ultimo un po' più lungo .
vedremo.

Intanto per ora il secondo T-4 non riesce a oltrepassare il max del primo e questa è già una bella cosa per come sono messo io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto