T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

beh anch'io :)

no l' ipotesi potrebbe essere che il T-1 sia composto da un T-2 da 3 T-3 e poi da uno a 2 ma per ora per me è alla pari con un T-1 a 4 T-3 magari quest' ultimo un po' più lungo .
vedremo.

Intanto per ora il secondo T-4 non riesce a oltrepassare il max del primo e questa è già una bella cosa per come sono messo io.

si, capito... ma in quel caso, il T-2, avrebbe avuto l'intervallo che ho scritto prima? :mumble:

cmq ora sta stornicchiando... vediamo se procede :)

Ultima modifica:
Bonasera,

ma le commodities le avete viste??
va bene che sono partiti dei T+3 in molti casi ... ma capzo, non mi potevano avvisare prima??? :(:wall::wall:

E poi il silver ... ma si è drogato?? :mmmm:

:mmmm:
t-2 composto da 3 T-3 cioè 13/2 ore 14.30 -14/2 ore 15.15-17/2 ore 13 circa.

ok claro... :up:

e quindi per capire se si tratta di T-2 o 3 T-3 dobbiamo aspettare il termine dell'attuale cicletto e stabilire se si tratta del quarto T-3? ...sbaglio?

quindi... o chiudiamo sotto 20260 circa entro le prime ora di domattina oppure in che caspita di ciclo siamo? :D ...altro T-2? ...in quel caso il vincolo al ribasso che ci sarebbe con il T-3 va a farsi benedire?

se ho detto troppe strunzate chiedo venia... :titanic:

ok claro... :up:

e quindi per capire se si tratta di T-2 o 3 T-3 dobbiamo aspettare il termine dell'attuale cicletto e stabilire se si tratta del quarto T-3? ...sbaglio? No

quindi... o chiudiamo sotto 20260 circa entro le prime ora di domattina oppure in che caspita di ciclo siamo? :D ...altro T-2? ...in quel caso il vincolo al ribasso che ci sarebbe con il T-3 va a farsi benedire? nn lo so come si possono interepreteare i vincoli in un 3+2

se ho detto troppe strunzate chiedo venia... :titanic:

Abile e arruolato .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto