T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...Comincia a kiederti più che altro chi è che sta mentendo a livello intermarket....:mumble:

... l'ho già chiesto ad un trader professionista la settimana scorsa! Perchè il bund sale e l'azionario anche?? :mmmm:

La sua risposta, anche sensata se vogliamo, è che al momento c'è molta liquidità in giro e quindi si sono perse tutte le correlazioni a cui il mercati finanziari erano abituati in passato ....

in sostanza il soldo finanziario (fumo) vola come un tempo (i subprime non hanno insegnato un capzo), i soldi sudati (reale! ... nel mondo reale) ancora vengono a togliercelo dalle tasche!!!! :(

... l'ho già chiesto ad un trader professionista la settimana scorsa! Perchè il bund sale e l'azionario anche?? :mmmm:

La sua risposta, anche sensata se vogliamo, è che al momento c'è molta liquidità in giro e quindi si sono perse tutte le correlazioni a cui il mercati finanziari erano abituati in passato ....

in sostanza il soldo finanziario (fumo) vola come un tempo (i subprime non hanno insegnato un capzo), i soldi sudati (reale! ... nel mondo reale) ancora vengono a togliercelo dalle tasche!!!! :(

...Un Mio Collega....:D:lol::lol::lol::lol:!

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

Inverso...........

1 - gg 20 del T+3..partito il 22 gennaio

2 - Settimana n ° 4

Fib.............

1 - gg 44 del T+3..partito il 12 dicembre

2 - Settimana n° 10

3 - Seguire il Minimo della candela settimanale = 19565

T+1 di Fib.....

1 - Siamo sul 3° T+1 del T+3

2 - Il T+1 è partito il 4 febbraio ed è al suo 11° gg