Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
Tutti in attesa della partenza nel 4° T-1 ed ultimo di questo T+1???
forse ci siamo ....
forse ci siamo ....
dal grafico che visualizzo io si direbbe che, per pochi punti, non abbiamo sfondato quota 20260... quindi quello in corso dovrebbe essere il secondo T-3 di un T-2 partito ieri alle 10.50 ...e si direbbe impostato al ribasso...
attendo correzioni...![]()
Tutti in attesa della partenza nel 4° T-1 ed ultimo di questo T+1???
forse ci siamo ....
io il dubbio che il T-2 sia partito il 17/02alle 13.00 o ieri alle 10.30 come dici tu...
sentiamo il guru brusss che dice...![]()
un momento per piacere che sono ancora short![]()
fosse vera la parte sottolineata sarebbe la dimostrazione che non ci capisco una fava...![]()
dal grafico che visualizzo io si direbbe che, per pochi punti, non abbiamo sfondato quota 20260... quindi quello in corso dovrebbe essere il secondo T-3 di un T-2 partito ieri alle 10.50 ...e si direbbe impostato al ribasso...
attendo correzioni...![]()
io il dubbio che il T-2 sia partito il 17/02alle 13.00 o ieri alle 10.30 come dici tu...
sentiamo il guru brusss che dice........
bruss no guru, guru essere altro
bohh ! secondo me la vision di roBot è la più probabile , anche perchè alle 9.45 dopo 7,5 ore abbiamo avuto due ore rialziste quindi da tale ora può benissimo essere ripartito il 2° T-3 del T-2 partito ieri alle 10.50.
Quindi T-1 strutturato in 3+2 . IMHO .
Comunque se questo è vero o no ce ne accorgeremo presto.![]()
Buongiorno a tutti... vi seguo (con fatica) da un po' di giorni ed oggi ho deciso di registrarmi così avrò modo di 'rompervi' un po' con alcune domande... se possibile...
Potete cortesemente dirmi se il giornaliero (T-3) partito nella giornata di ieri (verso le ore 13) si è chiuso oggi con il minimo delle 10.50 o è ancora in corso?
Sinceramente il movimento attuale non l'ho molto capito... attendo lumi... grasssie!!![]()