T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

dal grafico che visualizzo io si direbbe che, per pochi punti, non abbiamo sfondato quota 20260... quindi quello in corso dovrebbe essere il secondo T-3 di un T-2 partito ieri alle 10.50 ...e si direbbe impostato al ribasso...

attendo correzioni... :)

dal grafico che visualizzo io si direbbe che, per pochi punti, non abbiamo sfondato quota 20260... quindi quello in corso dovrebbe essere il secondo T-3 di un T-2 partito ieri alle 10.50 ...e si direbbe impostato al ribasso...

io il dubbio che il T-2 sia partito il 17/02alle 13.00 o ieri alle 10.30 come dici tu... :mmmm:
sentiamo il guru brusss che dice...:bow:

Ultima modifica:

io il dubbio che il T-2 sia partito il 17/02alle 13.00 o ieri alle 10.30 come dici tu... :mmmm:
sentiamo il guru brusss che dice...:bow: ..... :no: bruss no guru, guru essere altro

bohh ! secondo me la vision di roBot è la più probabile , anche perchè alle 9.45 dopo 7,5 ore abbiamo avuto due ore rialziste quindi da tale ora può benissimo essere ripartito il 2° T-3 del T-2 partito ieri alle 10.50.
Quindi T-1 strutturato in 3+2 . IMHO .

bohh ! secondo me la vision di roBot è la più probabile , anche perchè alle 9.45 dopo 7,5 ore abbiamo avuto due ore rialziste quindi da tale ora può benissimo essere ripartito il 2° T-3 del T-2 partito ieri alle 10.50.
Quindi T-1 strutturato in 3+2 . IMHO .

Comunque se questo è vero o no ce ne accorgeremo presto. :D

Buongiorno a tutti... vi seguo (con fatica) da un po' di giorni ed oggi ho deciso di registrarmi così avrò modo di 'rompervi' un po' con alcune domande... se possibile... :)

Potete cortesemente dirmi se il giornaliero (T-3) partito nella giornata di ieri (verso le ore 13) si è chiuso oggi con il minimo delle 10.50 o è ancora in corso?

Sinceramente il movimento attuale non l'ho molto capito... attendo lumi... grasssie!! :clap:

:lol::lol::lol::lol::lol: ciao Buck :lol::lol::lol::lol: :specchio::specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto