T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Bruss che dici il T+3 inverso di fib partito il 30/10/2013 lo possiamo dare per terminato sulla candela di ieri il 06/03/2014 a 20975?

Bruss che dici il T+3 inverso di fib partito il 30/10/2013 lo possiamo dare per terminato sulla candela di ieri il 06/03/2014 a 20975?

per il momento segnali non ne ho, certo che comincia a essere lunghetto , quante barre sono ? 86-88 ??
Parlavo con un amico ieri che sto notando delle divergenze evidenti su RSI daily di FMib , inoltre sulla 5^ onda di Elliott si è formato un triangolo diagonale che una volta compiuto definitivamente darebbe segnale inizio correzione .
Solo mie opinioni come sempre .

per il momento segnali non ne ho, certo che comincia a essere lunghetto , quante barre sono ? 86-88 ?? Sono 86 barre
Parlavo con un amico ieri che sto notando delle divergenze evidenti su RSI daily di FMib , si le ho notate anche io inoltre sulla 5^ onda di Elliott si è formato un triangolo diagonale che una volta compiuto definitivamente darebbe segnale inizio correzione di Elliot sono a digiuno
Solo mie opinioni come sempre Opinioni importanti ;)
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto