T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

eccoci........

da lunedi ( se non facciamo ancora un new Minimo) se brekkiamo 20095 ( Minimo della Candela settimanale) andiamo anche verso fine T+3......

Facciamo la prova del 9....

1 - Max a 20990

2 - 20990 - 5% = 19940......

3 - + o - ci potremmo essere...

Aluraaa??Rieccomi . Sembrerebbe svilupparsi in tre tempi sto T-3 ( visto che siamo a 4 ore positive e abbiamo superato il max delle 2 candele orarie anzi 3).
Son contentuccio oggi, 1° perchè il caffè è sceso un po' e spero continui, 2° perchè anche il Sugar è sceso e sta chiudendo il T+2, 3° e + importante mi sono fatto tutto il rialzo del nostrano. :D

Aluraaa??Rieccomi . Sembrerebbe svilupparsi in tre tempi sto T-3 ( visto che siamo a 4 ore positive e abbiamo superato il max delle 2 candele orarie anzi 3).
Son contentuccio oggi, 1° perchè il caffè è sceso un po' e spero continui, 2° perchè anche il Sugar è sceso e sta chiudendo il T+2, 3° e + importante mi sono fatto tutto il rialzo del nostrano. :D

Paga l'aperitvo:D

Se supera 20455 direi T-2 ma già adesso potremmo darlo per partito s meno di un enorme siluro rosso fuoco.

Certo che se sui vari Etc....non ci fossero i problemi di contango, rolle valuta,ecc......................................... potrei quasi dire di poter campare di Trading.......con un misero stipendiuccio.......

Amadeus..........

tu che sei il buongustaio...........posta una bella ragazza........;)

io sono un po stufo dopo 8 gg.........:lol::lol::lol:

Certo che se sui vari Etc....non ci fossero i problemi di contango, rolle valuta,ecc......................................... potrei quasi dire di poter campare di Trading.......con un misero stipendiuccio.......

beh se guardi certi risultati anche qui sul forum tanto misero non direi, vorrei arrivare io a certe cifre :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto