T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

sembrerebbe un T-3 e se così fosse molto probabile new T-2

ciao, io ho segnali che oggi è partito un t-2, se la centratura è giusta questo fa partire anche il t-1 ed il tracy. Sui cicli maggiori ho segnale short del t+1 e iniziano ad arrivare i primi segnali short sul mensile. Long sugli indicatori del trimestrale...risultato di 'sto delirio :D è che l'indice va a 20550 o eguaglia i max recenti se proprio vuole fare lo sborone - salvo recrudescenze di fattori esogen tipo la crisi Ucraina, e poi giù a bomba a chiudere il t+1/t+2/t+3. :futuro:

ciao, io ho segnali che oggi è partito un t-2, se la centratura è giusta questo fa partire anche il t-1 ed il tracy. Sui cicli maggiori ho segnale short del t+1 e iniziano ad arrivare i primi segnali short sul mensile. Long sugli indicatori del trimestrale...risultato di 'sto delirio :D è che l'indice va a 20550 o eguaglia i max recenti se proprio vuole fare lo sborone - salvo recrudescenze di fattori esogen tipo la crisi Ucraina, e poi giù a bomba a chiudere il t+1/t+2/t+3. :futuro:

:up: :bow: l' unica differenza è che io li ho short anche sul T+3. Sul T sai come la penso e quindi...

Ultima modifica:
Amadeus..........

tu che sei il buongustaio...........posta una bella ragazza........;)

io sono un po stufo dopo 8 gg.........:lol::lol::lol:

scusa ma sono di fretta, devo uscire, ne carico una al volo :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• carico.JPG
    carico.JPG
    51,6 KB · Visite: 180
Bravo......:lol::lol: Amadeus.........

da mangiare ne portiamo noi.......tu organizzati su queste cose......che dopo cena sono un ottimo digestivo..........:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto