T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ovviamente hai guadagnato e potresti considerare un longhetto di T+7 su Mps......

Appena supera il max della candela semestrale..

Vado a magna..........dalla mia amica alla bocciofila......e 2 settimane che non mi vede.....

magari pensa che sono scappato.............:lol:

Bru............

Mi si e arruginito il cervello......

Quando si ha un T+3 ribassista...cosa si chiude già.......?????

dovrebbe essere annuale...giusto.........???????

lo sai che i brodi lunghi ... oh scusa i cicli lunghi non sono il mio forte , comunque il tuo metodo prevede chiusura T+5 con minimo candela trimestrale antecedente , altri metodi danno T+3 negativo come requisito per chiusura T+6

T-3 gira in negativo, e pure le velo del T-2 è diventata negativa .....
quindi ho lasciato scattare lo Stop profit a 20480 ...
devo imparare ad uscire sui max del ciclo ... "chi si accontenta gode"! :mumble:

pochi punti, ma sempre di più e più sicuro di un BOT di un paese fallito :eek:

T-3 gira in negativo, e pure le velo del T-2 è diventata negativa .....
quindi ho lasciato scattare lo Stop profit a 20480 ...
devo imparare ad uscire sui max del ciclo ... "chi si accontenta gode"! :mumble:

pochi punti, ma sempre di più e più sicuro di un BOT di un paese fallito :eek:

Vlad, guarda che il T-3 non è virato negativo, sta solo chiudendo .

ma quando la velo taglia lo zero, non indica che il possibile max del ciclo in questione è stato fatto?

ascolta, un ciclo esempio il T-2 attuale è composto di solito da due T-3( lasciamo perdere i casi oltre questo ) se si è all' inizio di un T-1 o T è probabile , non certo, che il max venga fatto nel secondo T-3 del T-2, la velo del T-2 ti dice che siamo nella seconda metà e basta , possibile max già fatto perchè ? siamo a fine T-1 o T ? No. Non sappiamo se il max T-2 è stato fatto, bisogna fare la situazione del ciclo superiore, e altre cosette che non sto qui a dire perchè le sai già anche tu .
Quindi io comincio a mettere lo stop del trade a 20478, minimo relativo attuale , se me lo prende pazienza ma non mi perdo la possibilità di un new max visto che siamo inizio T-1, poi seguirò in trailing. Questo è quello che penso, giusto o sbagliato. ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto