T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

da agosto 2004 e febbraio 2005........si e andati sotto la MM Viola dopo 137 gg

ed una chiusura di T+3 del 5%

Ultima modifica:
Una delle poche cose certe e che se siamo in un New T+7 a mettersi short si prenderanno sempre e solo schiaffi.....vedere S&P e dax.....

come quando si era verso fine T+7...dove mettersi Long erano sempre cetrioli....

e qua siamo in new T+7................

sempre e solo pour parler........e confrontarsi.....

Quindi a maggior ragione bisognava evidenziarlo a tempo debito-

Originalmente inviato da sofidom
Una critica al metodo o meglio alla sua applicazione.
il 14/03/2014 c'erano i presupposti per la ripartenza del T+3. Ci si doveva mettere long e non aspettare lo stop loss. Quindi è stato un errore non prendere in considerazione il reverse long di t+3.
La viola era requisito minimo di chiusura T+3.

Quindi lo short ha prodotto la perdita dello SL (500punti) e si è persa la partenza del nuovo long. Una cazzata megagalattica.

Un saluto a tutti

Un semplicissimo quaesito per Sofidom.
Quali erano i presupposti ?

In pratica si era short su t+3 e dopo su t+1. Due stop loss presi.

In pratica si era short su t+3 e dopo su t+1. Due stop loss presi.

Giustissimo................ma di T+3 con 2 Mini (2/5) se si opera con il Fib
e di T+1 con fib.......

Per evitare malintesi...continuero solo con i T+3.........come quando ho iniziato sul 3d....

Chi vuol sapere qualcosina sui T+1.....venga su Skype..........io ci sono praticamente quasi sempre...........almeno cosi in 5 minuti si chiarisce il discorso dei T+1..........;)

Discorso chiuso..........

Ultima modifica:
Giustissimo................ma di T+3 con 2 Mini (2/5) se si opera con il Fib
e di T+1 con fib.......

Per evitare malintesi...continuero solo con i T+3.........come quando ho iniziato sul 3d....

Chi vuol sapere qualcosina sui T+1.....venga su Skype..........io ci sono praticamente quasi sempre...........almeno cosi in 5 minuti si chiarisce il discorso dei T+1..........;)

Discorso chiuso..........

E per me che non uso skype come faccio a sapere dei T+1?:bow:

mi associo a nuovo77 ognuno è libero di decidere se operare o meno su un T+1, ma è giusto parlarne.

E non mi sembra che per uno stop si finisca il mondo.

Ne abbiamo presi tanti...........

mi associo a nuovo77 ognuno è libero di decidere se operare o meno su un T+1, ma è giusto parlarne.

E non mi sembra che per uno stop si finisca il mondo.

Ne abbiamo presi tanti...........

io l' ho detto che prima o poi venivano fuori questi problemi, fin che si guadagna tutto ok , grazie qua , grazie là ma se si perde il discorso cambia, perciò a mio avviso come ho sempre sostenuto meglio parlare di analisi ciclica e non di entrate e uscite .... te l' avevo detto Tò se ben ricordi...

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ma qui si parla di contribuire a migliorare un metodo e se stessi o no? Quindi è viva il confronto e il trading reale. La teoria è niente senza pratica.

NB: leggi la firma :lol:

Ultima modifica:
io l' ho detto che prima o poi venivano fuori questi problemi, fin che si guadagna tutto ok , grazie qua , grazie là ma se si perde il discorso cambia, perciò a mio avviso come ho sempre sostenuto meglio parlare di analisi ciclica e non di entrate e uscite .... te l' avevo detto Tò se ben ricordi...

Penso che anche se si parla di entrate ed uscite ognuno di noi è grande, vaccinato ed intelligente per decidere in merito al trade da fare a prescindere dalle indicazioni che si danno.........Torino sta condividendo un metodo per me molto valido e per questo ringrazio però in merito al trade sono sempre io che decido quando comprare o vendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto