T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Preferisco ancora pensare che siamo andati sotto la MM Viola..senza aver fatto un Minimo inferiore il gg dopo.....o detto con le candele settiamanli.....un T+3 finisce almeno sotto il Minimo delle 3 candele e non delle 2............

Poi stanotte mi passero la nottata sui grafi e domani vi dico.......tanto di energie ne ho da vendere..........essendo appena tornato

Ciao Torino, volevo solo sottolineare che non è una critica a te ma al metodo.
Io suggerirei come più volte detto, di trovare altri livelli o segnali di Stop Los come quelli legati alle medie.
Ad esempio: short ultimo T+1 in un mercato fortemente long.
Se ci aspettavamo nei giorni scorsi una chiusura del T+1 i prezzi non dovevano superare la verde figuriamoci la gialla dove avrei inserito lo stop loss.
Ad esempio

Una delle poche cose certe e che se siamo in un New T+7 a mettersi short si prenderanno sempre e solo schiaffi.....vedere S&P e dax.....

come quando si era verso fine T+7...dove mettersi Long erano sempre cetrioli....

e qua siamo in new T+7................

sempre e solo pour parler........e confrontarsi.....

L'S6P 500 ha fatto delle chiusure di T+3 con discese del 5% e questo per tutti i T+3 del 2012 e del 2013....

avete letto bene chiusure di T+3 del 5%

Una delle poche cose certe e che se siamo in un New T+7 a mettersi short si prenderanno sempre e solo schiaffi.....vedere S&P e dax.....

come quando si era verso fine T+7...dove mettersi Long erano sempre cetrioli....

e qua siamo in new T+7................

sempre e solo pour parler........e confrontarsi.....

:eek::eek::eek:

da quando??

Preferisco ancora pensare che siamo andati sotto la MM Viola..senza aver fatto un Minimo inferiore il gg dopo.....o detto con le candele settiamanli.....un T+3 finisce almeno sotto il Minimo delle 3 candele e non delle 2............

Poi stanotte mi passero la nottata sui grafi e domani vi dico.......tanto di energie ne ho da vendere..........essendo appena tornato

giusto, ecco perchè prenderei in considerazione l'ipotesi di una troncatura del T+3 al 4/2...ovviamente senza la pretesa di voler convincere nessuno.
certo sugli indici esteri (stoxx e dax) la cosa ha una sua logica, sul fib già meno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto