T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

quando avevo 20 anni e si andava allo stadio ( io ero iscritto ai Granata Korps per motivi politici) si cantava sempre.....

"e chi non canta...va a vedere la Juve e chi non canta resta a casa, che caxxo viene a fare qua.......:D:D"

proviamo anche qua.....chi legge , provi anche a scrivere, tanto qua e una scuola per tutti......;) anche per me......

Ultima modifica:
hai perfettamente ragione su tutto.....pero bisogna vedere come e quando si verifica......

Non ci rimane che seguire a livello di T+1 e T+3.....

Okkio pero che statisticamente i T+3 subito negativi sono solo sui finali di T+7 e noi qua siamo dalla parte opposta....

e come sempre è solo statistica....;)

Ciao, non ho capito cosa intendi quando dici "siamo dalla parte opposta"...:ciao:

Ciao, non ho capito cosa intendi quando dici "siamo dalla parte opposta"...:ciao:

cioe siamo nel 1° T+6 di un new T+7........

se scendi di ciclo e come se fossimo sul finale del 1° T+2 di un T+3.....

e in base al Metodo il finale del 1° T+2 non si shorta...ma solo dal 2° T+2......

Ultima modifica:
cioe siamo nel 1° T+6 di un new T+7........

se scendi di ciclo e come se fossimo sul finale del 1° T+2 di un T+3.....

e in base al Metodo il finale del 1° T+2 non si shorta...ma solo dal 2° T+2......

Be si quello sicuramente, però essendo un ciclo importante il t+6, se dovesse finire entro i prossimi 2 mesi un 2000/3000 punti a ribasso anche se positivo dovrebbe farli in chiusura.... quindi tranquillamente si potrebbe arrivare a 19000/18500 non andando ad intaccare il trend rialzista...:ciao:

Boni...state Boni...:D

Allegati

• ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    4,8 KB · Visite: 206
quando avevo 20 anni e si andava allo stadio ( io ero iscritto ai Granata Korps per motivi politici) si cantava sempre.....

"e chi non canta...va a vedere la Juve e chi non canta resta a casa, che caxxo viene a fare qua.......:D:D"

proviamo anche qua.....chi legge , provi anche a scrivere, tanto qua e una scuola per tutti......;) anche per me......

ma io come GIUVENTINO posso cantare e dire la mia o devo stare in silenzio? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto