T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

.
.
Amici...sono sh di MIB (seguo il T+3) quindi non mi muovo (anche se verrebbe da portare a casa qualcosa...) che target abbiamo a tutt'oggi?
Grazie per chi si espone.
Io di tg non ci capisco una fava (non è che il resto mi sia chiarissimo cmq..)

bentornato! :up:
nessun rompimento di pelotas, anzi, visto che ci hai preso col famoso T+2 del 24/9 ora hai un certo credito da poter far valere, se ci prendi anche con questo T+1 già riba dopo 2 giorni ti possiamo regalare un'amica :lol::lol::lol:

Nel caso, mi piacerebbe questa !
Puoi metterci una parolina ? :clapclap:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    53 KB · Visite: 183
in compenso sta andando bene sul coffe...
.
.
Bru, io invece ho portato a casa la pagnotta, finalmente un buon trade dopo un bel pò di tempo. Mi cominciava a seccare sto laterale...ma ho agito per non rovinarmi la festa. Pronto a risalire in groppa, ma mi aspetto che scarichi un tintinello, o no?

.
.
Bru, io invece ho portato a casa la pagnotta, finalmente un buon trade dopo un bel pò di tempo. Mi cominciava a seccare sto laterale...ma ho agito per non rovinarmi la festa. Pronto a risalire in groppa, ma mi aspetto che scarichi un tintinello, o no?

1° mi fa piacere per il tuo gain
2°potrebbe, ma mi aspetterei ancora un po' di salita, se non avverrà sarà un'altra presa per il culo che questa commodity dispensa generosamente, ma io non ho fretta... attendo... comunque se arriva ai 250 vendo..

.
.
Amici...sono sh di MIB (seguo il T+3) quindi non mi muovo (anche se verrebbe da portare a casa qualcosa...) che target abbiamo a tutt'oggi?
Grazie per chi si espone.
Io di tg non ci capisco una fava (non è che il resto mi sia chiarissimo cmq..)

Mi espongo...:D

A questo punto direi 18300 chiusura di T+1 in corso, oggi o domani...:eek:

Poi non saprei.:mmmm::ciao:

P.S: Grande Torino, complimenti!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto