T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 14 del T+3..partito il 25 novembre

2 - Settimana n ° 3

- T+3 di Fib.............

1 - gg 42 del T+3..partito il 16 ottobre

2 - Il T+3 è Short di un 1/3 da 19410. Per i restanti 2/3 si aspetta il New T+1..= Max dei 3 gg

3 - Settimana n° 9

- T+1- T+2 di Fib.....

1 - Siamo al gg del T+1.

2 - Siamo al 22° gg del T+2

....ecco perchè le discese dopo tot giorni di T+3 vanno fatte d'un solo botto...perchè statisticamente sono quelle che pagano di più.....ma questo significa esulare dal metodo.:D

buona giornata a tutti! :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    80,2 KB · Visite: 359
....ecco perchè le discese dopo tot giorni di T+3 vanno fatte d'un solo botto...perchè statisticamente sono quelle che pagano di più.....ma questo significa esulare dal metodo.:D

Ciao Nonstop, in base a che cosa, però, fai l'entrata short così anticipata?
A parte il fatto che mancava la forza (che se fosse dovuta ad accumulo preinversione sarebbe stato fuorviante), quali altri fattori ti hanno fatto decidere per l'entrata?

Ultima modifica:

Anche per DARK:

Non direi che esuliamo dal Metodo:bow:. Siamo short come da metodo (per chi ritiene di applicarlo, ovviamente) in base a precisi 'razionali' ; la suddivisione 1/3 -2/3 e simili e' una elaborazione prudenziale e come in tutte le cose prudenziali, se perdi, perdi meno e se guadagni, guadagni meno, di qui non si scappa! A ben vedere poi la regola n. 12 dice di incrementare la posizione short sui max dei T+1 DOPO aver bucato la MM Viola anche se non si parla di entita' delle quote...Insomma...tutto e' scritto:lol::lol:

PS: certo, un eventuale sviluppo a tre tempi puo' creare problemi ma non credo ci sia molto da fare se non appunto usare prudenza.....in fondo e' sempre statistica e non scienza esatta!

:ciao:

Anche per DARK:

Non direi che esuliamo dal Metodo:bow:. Siamo short come da metodo (per chi ritiene di applicarlo, ovviamente) in base a precisi 'razionali' ; la suddivisione 1/3 -2/3 e simili e' una elaborazione prudenziale e come in tutte le cose prudenziali, se perdi, perdi meno e se guadagni, guadagni meno, di qui non si scappa! A ben vedere poi la regola n. 12 dice di incrementare la posizione short sui max dei T+1 DOPO aver bucato la MM Viola anche se non si parla di entita' delle quote...Insomma...tutto e' scritto:lol::lol:

PS: certo, un eventuale sviluppo a tre tempi puo' creare problemi ma non credo ci sia molto da fare se non appunto usare prudenza.....in fondo e' sempre statistica e non scienza esatta!

:ciao:

Un saluto da Roma ....ma sempre collegato .
Oggi ho scaricato le saipem e ho riiniziato a entrare short.
Aspetto sp 500 a 2030 circa e poi short con Cfd.

Users who are viewing this thread

Back
Alto