Market View
Forumer attivo
1 - 1° T+2 rialzista
2 - 3° T+1 ancora al rialzo
3 - Ma il Max sta ancora solo sul 1° T+1......
Su cambio, 34° gg di T+3, 13° gg del 3° T+1 con punto 3 sopra per ora confermato.

1 - 1° T+2 rialzista
2 - 3° T+1 ancora al rialzo
3 - Ma il Max sta ancora solo sul 1° T+1......
Per me è iniziato il 2° T+2 del 2° t+3 partito il 11/03 ... torna??![]()
ciao Conte, la ciclicità cerco di osservarla, ma da tempo mi guardo bene dall'usarla da sola per l'operatività. Chiarito questo, negato il testaspalle in questione il grafico del silver chiama long, adesso.
Mi spiace ammettere con me stesso che i cicli sono cambiati nel tempo, ma è un dato di fatto. E devo prenderne atto nella gestione delle posizioni, che nel mio caso è più morbida rispetto a una posizione direzionale secca.
Invece, l'intuizione, da tempo insospettabile condivisa qui con voi, che stanno facendo un unico grande t+4 (crasi di 2 t+3), mi è stata ispirata dall'analisi ciclica tradizionale. E, lo so, ha finora preservato Ama dallo short!
A meno che si voglia affermare che ci sia stata una chiusura di t+3 in sto grafico, ma io non la vedo. Akkiappalo, akkiappalo!!!![]()
...VEDASI PERIODO 2003/2007...
...Diglielo chenoncapiskonounkazzostimiskredentizozzussissimmi.....![]()
ciao Conte, la ciclicità cerco di osservarla, ma da tempo mi guardo bene dall'usarla da sola per l'operatività. Chiarito questo, negato il testaspalle in questione il grafico del silver chiama long, adesso.
Mi spiace ammettere con me stesso che i cicli sono cambiati nel tempo, ma è un dato di fatto. E devo prenderne atto nella gestione delle posizioni, che nel mio caso è più morbida rispetto a una posizione direzionale secca.
Invece, l'intuizione, da tempo insospettabile condivisa qui con voi, che stanno facendo un unico grande t+4 (crasi di 2 t+3), mi è stata ispirata dall'analisi ciclica tradizionale. E, lo so, ha finora preservato Ama dallo short!
A meno che si voglia affermare che ci sia stata una chiusura di t+3 in sto grafico, ma io non la vedo. Akkiappalo, akkiappalo!!!![]()
bella questa! e chi sei? il mago merlino? o sei un hacker potentissimo che spia sulla mia piattaforma?
....o qui si annida quache NON figlio di Maria?![]()
Ma il T+3 non parte al superamento del max delle 3 week?![]()
vengo a vedere tutti i tuoi grafi, pure quelli che non posti!![]()
azz dovrò potenziare le difese anti-spionaggio!![]()
1 - Long di T+3 da 23230
2 - Ieri abbiamo chiuso sopra la MM Verde. Il superamento del max di ieri sarà un ulteriore conferma.....