Stefle
Forumer storico

Grazie mille e gentilissimo

Per il rispetto che ti devo dico anch' io di si.
Qualsiasi sia stato il motivo originario scatenante, ora è bene
smetterla e dedicarsi a cose serie.
Dai ragazzi basta veramente questa storia, va bene tutto ma basta... dopo un po' la cosa diventa noiosa veramente...
Torino, scusami, anche te chiedevi per imparare il tuo metodo, tramite MP corsi a pagamento e non credo ti sia mai stato detto nulla.
Io seguo il metodo Elico e cerco di capire giorno e notte... un po' di rispetto per chi ci dedica del tempo.
Pero' basta ragazzi, abbiamo tutti circa dai 30 ai 40 anni...
nn so chi tu sia.....ma mi pare di capire...che sei l'unico che (iulius) salverebbe e di lui mi fido......
Per me e finita.........ho detto quello che pensavo....e ci metto la firma....
Era da mesi che forumer e un moderatore mi avvisavano di prese in giro da parte dei pecorai......(cioe quelli che contano le pecore)......ed io ho sempre detto che nn me ne fragava nulla e che ero in grado di difendermi da solo.....
Cmq...io nn vendo il mio metodo......nessuno ha sborsato un euro.......il metodo e Pour Parler.......
Vendo segnali sul Fib...(fib e basta) che nn centra nulla con il 3d.........
nn so chi tu sia.....ma mi pare di capire...che sei l'unico che (iulius) salverebbe e di lui mi fido......
Per me e finita.........ho detto quello che pensavo....e ci metto la firma....
Era da mesi che forumer e un moderatore mi avvisavano di prese in giro da parte dei pecorai......(cioe quelli che contano le pecore)......ed io ho sempre detto che nn me ne fragava nulla e che ero in grado di difendermi da solo.....
Cmq...io nn vendo il mio metodo......nessuno ha sborsato un euro.......il metodo e Pour Parler.......
Vendo segnali sul Fib...(fib e basta) che nn centra nulla con il 3d.........
Il motivo e che 2 bauscia di importazione.....pensino ai loro trade e non a quelli degli altri
Ok Torino va bene, pero' basta su tutto, ognuno pensi al suo metodo che ritiene opportuno e che si senta libero di seguire e studiare.
Anche perche' gli attacchi personali non riguardano piu' questione di metodi ma questione di credibilita' riguardo l'essere uomo e maturo.
E' vero che hai scritto di non voler piu' parlarne e cio' e' bello e giusto pero' anche oggi la parola a pagamento non centrava nulla veramente ma era solo una chiara provocazione.
Quindi basta veramente.
Anche perche' sul tuo forum ormai si parla solo di questo da giorni... non solo te ma anche chi ti segue... basta veramente e facciamo tutti le persone mature avendo tutti una certa eta' e una certa esperienza.
Ciao a tutti e scusate l'OT. Buona continuazione.
Vedi proprio questo intendevo. Speriamo sia l'ultimo perche' dopo un po' la cosa e' stancante. Ciao a tutti e grazie Iulius per la comprensione.
Vedi proprio questo intendevo. Speriamo sia l'ultimo perche' dopo un po' la cosa e' stancante. Ciao a tutti e grazie Iulius per la comprensione.