Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

Aggiornamento situazione Cad-AUD- €/yen ... buona la situazione per il mio roll, sia su cad che su euro/yen

--> su €/Yen con 10 pezzetti di sovraesposizione mi sono pagato la figura di differenza tra scadenza dicembre e settembre ... così il rolling sarà senza costi.

Mi riservo la prox settimana per il passaggio definitivo su dicembre con l'€/yen ... più roba riesco a chiudere e meno contratti rollerò ...

1157720091azz1.jpg

... sinceramente devo però dire che questo giro è stata dura stare appeso per 3 mesi senza nemmeno poter fare uno scarico contratti per abbassarsi il pdc. :rolleyes:
... insomma sopportare 3 mesi che ti vengono in faccia è abbastanza deprimente dal punto di vista psicologico :rolleyes: ... vabbè dai, pian pianino gli aggiustiamo le ossa anche a questi. :D :D :D

1157720292azz2.jpg

1157720350azz3.jpg

--> Su cad invece non potevo chiedere di meglio, contratto di settembre spettacolare con molti giri aperti e chiusi ....

1157720720azz5.jpg

1157720644azz4.jpg

... soddisfacente la performances ...

... e su cad rimango corto di 25 pezzetti, il gas orco mondolo non finisce più di scendere.

:eek: :clava: :mad:

1157720824azz0.jpg

--> Su Aud ho già portato a casa tutto ed è andata + che bene ... per adesso con il gas che gira male preferisco non imbarcarmi in troppe avventure.

dai votiamo in maniera democratica , il risultato sarà preso in considerazione dai saggi anziani fondatori che però avranno l'onore poi di decidere in modo autonomo :king:

io voto: mmmmm mmmmm mmmmm per adesso rimaniamo qui , poi per il nuovo thread ci pensiamo

Fleursdumal ha scritto:
dai votiamo in maniera democratica , il risultato sarà preso in considerazione dai saggi anziani fondatori che però avranno l'onore poi di decidere in modo autonomo :king:

io voto: mmmmm mmmmm mmmmm per adesso rimaniamo qui , poi per il nuovo thread ci pensiamo

Perchè dici questo ? :-? .. hanno aperto un nuovo tread ? :-?

Fleursdumal ha scritto:

ecco perfetto

finchè siete tutti d'accordo con me, io sono un democratico :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
aiooooo allora rimaniamo qui? non andiamo nella sezione estera?
pigrunnnnn , lo so che vi vergognate perchè siete ciucci nelle lingue :down: :D
i papiri in lingua foresta sono solo una copertura

ditro le commodities hanno preso già il volo, io ho battezzatoImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157720593benedizione.gif

io conosco a malapena l'occitano!! :D

quà e la per me pari sono.....
io vi appoggio :hua: :corna:

Fleursdumal ha scritto:
la chiarezza è il vostro atout :D

alpinnnnn non ti sei accorto che si è aperta una nuova sezione con i mercati esteri?

sono pienamente d'accordo al 50%
5cent di copyright per questa frase al Ciube, che sta bbbene e vi saluta
e fooorse sabato si va in barca insieme :rolleyes:

sto per mandare a fang@la gli attrattori :D ma è mai possibile che per usarli su S&p500 e mNd100 devo aggiungere o togliere mentalmente 15 e 20 punti ogni santa volta

FernandoZ retrocesso a beato :angel:
il low sul nostrano sta funzionando da divo, meglio del pivot oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto