Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

gipa69 ha scritto:
il dollaro mi sta facendo godere.. secondo me l'area 1,275 era importante.. ora siamo su nuovo supporto.

faceva godere pure a me se andava un altro po' su e invece bisognava reversare ieri... amen... se impulsiamo a scendere l'euro andrà sotto 1.25 ci sono ancora tanti bei dollaroni da guadagnare...

Fleursdumal ha scritto:
ah ok, i bonds stanno risalendo e andranno quasi sicuro a ritestare i max,son vicini a un gap settimanale da colmare, dato che il Bund segue mi sembra un pò rischioso, metti una buona sicura se ci provi

Sono già dentro su conteggio e divergenza negativa, tutto sta a vedere se ho anticipato o se come dici tu c'è il trucco.

mi posti un pezzo del grafico su cui stai ragionando, che sull'eurobund di gap non ne vedo?

Run the Park ha scritto:
Sono già dentro su conteggio e divergenza negativa, tutto sta a vedere se ho anticipato o se come dici tu c'è il trucco.

mi posti un pezzo del grafico su cui stai ragionando, che sull'eurobund di gap non ne vedo?

sul daily si vede meglio ma questo è il weekly che stavo seguendo, peraltro stanno disegnando anche una candela da impiccato beffarda o ambigua si voglia perchè malpiazzata

1157723459fsspon1.png

Run the Park ha scritto:
visto dopo che avevo già rispostoti, sto thread fila troppo veloce ;) del bund che ne pensi? se l'astinenza ti consente :D

non seguo molto comunque potrebbe arrivare un pochino più alto prima di ricominciare a scendere.
Però i segnali sono meno lineari del bond.

Denghiù boyz, stiamo a vedere, il rialzo sul bund me lo sono perso, spero solo che la 2 non vada troppo in alto, sennò chiudo tutto e rishortiamo da 118 in su.

nuovo minimo sul (n)euro mi dispiace solo non avere un punto d'entrata :(

PS: ma ce l'avrò presto se l'anfame entra in divergenza positiva, che si sta formando sia sul 15' che sul 60'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto