Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

f4f ha scritto:
siamo il thread più bestiale del web :lol:

GIPA! ma stai studiando o no?

Avevo una persona di sesso femminile che mi diceva quanto era dolce mia moglie e nel frattempo ha visto la pagina del thread postata di Ditro :eek: :eek: :eek:

Sono uscito di corsa ma non so se non ha visto! :ops: :ops:

ditropan ha scritto:
La CPU di gipa in questo momento sarà occupata ... frulla al 100% .. risponderà al tuo task al primo processo che si libera. :D :D :D

GIFP (Gipas-Inside-Financial-Processor) :eek: :eek: :eek: :smokin:

Troppo entusiasmo... si shorta. :specchio:

f4f ha scritto:
impossibile
contrasterebbe col rialzo dei tassi :P

Poca ironia coi tassi: la spellazzata dell'anno scorso ancora mi brucia parecchio :cry: e se c'è una cosa VERA che riguarda i tassi, è che non ci si capisce niente.

brutte pettegole insinuatrici e mistificatrici della realtà :D

che i bonds stiano cercando di anticipare no doubt , il movimento non si presta ad equivoci ed è governato dai big boys , per cui sorgono naturalmente sospetti :smile: tensioni geopolitche toste in arrivo?

gastronomo ha scritto:
Poca ironia coi tassi: la spellazzata dell'anno scorso ancora mi brucia parecchio :cry: e se c'è una cosa VERA che riguarda i tassi, è che non ci si capisce niente.

già ma questo è successo quando abbiamo provato noi ad anticipare :ghh: :sse: poi in effetti hanno iniziato a rialzare, non c'erano q@zzi

ditropan ha scritto:
La CPU di gipa in questo momento sarà occupata ... frulla al 100% .. risponderà al tuo task al primo processo che si libera. :D :D :D

GIFP (Gipas-Inside-Financial-Processor) :eek: :eek: :eek: :smokin:
se lo becca la mugliera con le foto del thread ,
altro che processo ... una esecuzione immediata ! :lol:

Fleursdumal ha scritto:
brutte pettegole insinuatrici e mistificatrici della realtà :D

che i bonds stiano cercando di anticipare no doubt , il movimento non si presta ad equivoci ed è governato dai big boys , per cui sorgono naturalmente sospetti :smile: tensioni geopolitche toste in arrivo?
:up: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto