Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

Run the Park ha scritto:
Speriamo risolvano, sennò come faccio io col mio bu(n)dino? :)

devi avere pronto il piano d'emergenza :) d'altronde siamo precari per definizione :
può saltare l'edificio del mercato (vd 11sept che spazzò via il NYBOT con il pit dell'arancia di una poltrona per due :D ), può saltare il sw dell'eurex, può saltare il tuo tol, può andar via la linea adsl, salta la centrale elettrica di vicino casa e poi" fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!" :D

Cazzarola ma l'hai già detta tutta tu, non m'hai lasciato niente da replicare...

adesso l'unica cosa che posso fare è tirare fuori il bazooka :-D

Fleursdumal ha scritto:
devi avere pronto il piano d'emergenza :) d'altronde siamo precari per definizione :
può saltare l'edificio del mercato (vd 11sept che spazzò via il NYBOT con il pit dell'arancia di una poltrona per due :D ), può saltare il sw dell'eurex, può saltare il tuo tol, può andar via la linea adsl, salta la centrale elettrica di vicino casa e poi" fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!" :D

:rolleyes:
hai dimenticato la maledizione ..... :devil: :devil:

1158238879sparrow_by_schneef.jpg

Fleursdumal ha scritto:
per Q&S , l'OI ti dà il dato compattato sui futures e non potrebbe essere altrimenti , si può avere invece la differenziazione sulle opzioni

questa mica l'ho capita ?

ciao

p.s. saluti a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto