Fleursdumal ha scritto:grassie fioi
ditro da quando ha passato quella notte con Ladyback è diventato un'altra persona :smile:
vero .. me s'è proprio infrocito .. e peggio ancora ha cancellato l'hard disk
Fleursdumal ha scritto:grassie fioi
ditro da quando ha passato quella notte con Ladyback è diventato un'altra persona :smile:
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleu..a ferragosto ti voglio qui presente a scalpare i mercati...mi sono organizzato con il gprs ed il portatile
che testina al massimo manco un paio di gg ma per il resto sarò sempre in trincea
no no..tu a ferragosto ci devi essere...non si discute...
traderò dalla spiaggia bellissimo ...sai quante gnocche rimorchio quando gli faccio vedere il grafico del bund
Argema ha scritto:Fleursdumal ha scritto:grassie fioi
vero .. me s'è proprio infrocito .. e peggio ancora ha cancellato l'hard disk
Argema ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleu..a ferragosto ti voglio qui presente a scalpare i mercati...mi sono organizzato con il gprs ed il portatile
che testina al massimo manco un paio di gg ma per il resto sarò sempre in trincea
no no..tu a ferragosto ci devi essere...non si discute...
traderò dalla spiaggia bellissimo ...sai quante gnocche rimorchio quando gli faccio vedere il grafico del bund
si si .. prendi il pallottoliere
gastronomo ha scritto:traderò dalla spiaggia bellissimo ...sai quante gnocche rimorchio quando gli faccio vedere il grafico del bund
Fleursdumal ha scritto:che cosa hai trovato? no non ci credo , prima fammi toccare
gastronomo ha scritto:traderò dalla spiaggia bellissimo ...sai quante gnocche rimorchio quando gli faccio vedere il grafico del bund