Fleursdumal ha scritto:grassie fioi
ditro da quando ha passato quella notte con Ladyback è diventato un'altra persona![]()
:smile:
![]()
vero .. me s'è proprio infrocito

Fleursdumal ha scritto:grassie fioi
ditro da quando ha passato quella notte con Ladyback è diventato un'altra persona![]()
![]()
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleu..a ferragosto ti voglio qui presente a scalpare i mercati...mi sono organizzato con il gprs ed il portatile![]()
che testinaal massimo manco un paio di gg ma per il resto sarò sempre in trincea
![]()
no no..tu a ferragosto ci devi essere...non si discute...
traderò dalla spiaggia bellissimo ...sai quante gnocche rimorchio quando gli faccio vedere il grafico del bund![]()
Argema ha scritto:Fleursdumal ha scritto:grassie fioi
![]()
vero .. me s'è proprio infrocito.. e peggio ancora ha cancellato l'hard disk
![]()
Argema ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleu..a ferragosto ti voglio qui presente a scalpare i mercati...mi sono organizzato con il gprs ed il portatile![]()
che testinaal massimo manco un paio di gg ma per il resto sarò sempre in trincea
![]()
no no..tu a ferragosto ci devi essere...non si discute...
traderò dalla spiaggia bellissimo ...sai quante gnocche rimorchio quando gli faccio vedere il grafico del bund![]()
si si .. prendi il pallottoliere![]()
gastronomo ha scritto:traderò dalla spiaggia bellissimo ...sai quante gnocche rimorchio quando gli faccio vedere il grafico del bund![]()
Fleursdumal ha scritto:che cosa hai trovato?![]()
no non ci credo , prima fammi toccare
gastronomo ha scritto:traderò dalla spiaggia bellissimo ...sai quante gnocche rimorchio quando gli faccio vedere il grafico del bund![]()