T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

ditropan ha scritto:
Argema ha scritto:
Ditro .. ma che nipote di nonno Vlad sarei? :sse::shy:

..... e chi è costui ?????? :-? :-? :-?

dracula.jpg

ma niente .. solo Vlad , pricipe di Valacchia e Transilvania, Cavalliere dell'ordine del Dragone, Difensore del Sacro Romano Impero
.. e non si sa perchè un certo Bram Stoker s'è messo a dir male di lui :ghh: .. che non si specchierebbe e che si metterebbe a ciucciare il collo alle ragazze (questo mi sà che è vero però)
povero nonno :shy:

Argema ha scritto:
ditropan ha scritto:
Argema ha scritto:
Ditro .. ma che nipote di nonno Vlad sarei? :sse::shy:

..... e chi è costui ?????? :-? :-? :-?

dracula.jpg

ma niente .. solo Vlad , pricipe di Valacchia e Transilvania, Cavalliere dell'ordine del Dragone, Difensore del Sacro Romano Impero
.. e non si sa perchè un certo Bram Stoker s'è messo a dir male di lui :ghh: .. che non si specchierebbe e che si metterebbe a ciucciare il collo alle ragazze (questo mi sà che è vero però)
povero nonno :shy:

capo io non le darò mai contro :-D

La rossa?
beh .. la mattina sento gli uccellini cinguettare anche se abito sul raccordo anulare
ieri ho abbracciato il manager IBM che non mi ha concesso l'aumento
stamattina ho persino atteso il verde al semaforo sotto casa e non ho sgasato a 6000 giri prima di partire

che dite .. è grave?
:ghh:

Argema ha scritto:
La rossa?
beh .. la mattina sento gli uccellini cinguettare anche se abito sul raccordo anulare
ieri ho abbracciato il manager IBM che non mi ha concesso l'aumento
stamattina ho persino atteso il verde al semaforo sotto casa e non ho sgasato a 6000 giri prima di partire

che dite .. è grave?
:ghh:

:eek: :eek: a quando le nozze? ci inviti vero?

Stefano1603 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Stefano1603 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ditro potrei sapere come fai a postare i grafici di quick trade ?
Grazie
paint shop pro saricato a suo tempo da www.katzwarez.com con crack trovato su di un sito russo !!! :D :-D :-D :smile:

.... comunque esistono anche programmini a gratis tipo snapshot .... al momento non ho più il link. :(

Grazie, molto gentile :)

... trovato ... ecco

http://www.tucows.com/preview/222629.html

http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=2&lid=61

ciao