T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM (6 lettori)

ditropan

Forumer storico
Argema ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
grassie fioi

ditro da quando ha passato quella notte con Ladyback è diventato un'altra persona :-? :( :smile: :eek:

vero .. me s'è proprio infrocito :lol: .. e peggio ancora ha cancellato l'hard disk :king:

ARGEMA ... NON MI FARE INCAZZA.RE !!! ... che sono in lutto !!!! :sad: :sad: :sad: :( :(

..... sabato ho spianato la partizione c: sul disco fisso travasando tutti i dati sulla D:

.... e come un cogli.o@e ho usato per la formattazione un vecchio cd di W98 .... quel quazzo di CD mi ha spianato tutto il disco !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

... porca trota ... che testina che sono !!! Non potevo usare il cd di windows2000 per regolare le partizioni !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... ho perso un patrimonio di donnine !!!! :sad: :sad: :sad:

PS : come facevi a sapere del mio HD ???? :-? :-? :-? .... non l'ho ancora detto a nessuno !!! :-? :-? :-?

Fleursdumal

फूल की बुराई
ecchilo il siculo-livornese in tutto il suo splendore
1091452142faccinamostraculo.gif

primi ostacoli sul T-Bond r1 su 108,6562 , 10y r1 su 111,0313 , ancora non è un runaway gap , non escludo anzi che con il pretesto dei dati delle 16 facciano un rapido spike a chiudere per poi ritornare a salire, cose già viste

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
azz che perdita dolorosa. avevamo fatto quell'hd patrimonio forumale dell'intera comunità dei bundaroli :(

... vabbè ... se proprio mi girano le balls vado sul sito di dagospia con un bel programmino ftp ed inizio a scaricare a manetta !!!! Ricostruiamo il patrimonio in un'batterdocchio !!! :D :D :D :D

..... adesso quello è l'ultimo dei miei problemi !!! :( :rolleyes: :rolleyes:

ditropan

Forumer storico
Stefano1603 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ditro potrei sapere come fai a postare i grafici di quick trade ?
Grazie
paint shop pro saricato a suo tempo da www.katzwarez.com con crack trovato su di un sito russo !!! :D :-D :-D :smile:

.... comunque esistono anche programmini a gratis tipo snapshot .... al momento non ho più il link. :(

Users who are viewing this thread

Alto