T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM (4 lettori)

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma allora portano il capital gain al 23% veramente? siete sicuri?

io espatrio alle cayman

sicuri...
con questo governo, forse abbiamo frainteso
stamattina ho letto che S.B. ha detto che le maggiori imposte sui mutui seconda casa sono state un 'errore tecnico'
di correggere l'errore, naturalmente, non se ne parla :smile:

per l'imposta capital gain
domani verranno descritte le azioni del DPEF da Siniscalco e si saprà
ma
1 Fini era già favorevole
2 è in linea con la filosofia della 'aliquorta unico' del governo
3 non alza le imposte dell'Unico - diciamo che è quasi una imposta indiretta e quindi compatibile con le promesse elettorali
4 non esiste una 'parte sociale' che si possa opporre
5 ecc ecc

somma
è scritto nel destino :(
e manco mi piace la 'dottrina Lupin' , questa volta :( :(

e porco ladro....errore l'imposta sulla seconda casa? seeee.....in questo modo rilanciano proprio l'economia..nel senso la lanciano nel cesso...unico settore in Italia che traina è l'edilizia...bloccano pure quella ed è meglio che ci traferiamo dall'UE all'UF (unione africana) ci faremme una bella figura....

oltre tutto visto come va la borsa e le legnate che hanno dato alla maggior parte di quelli che sono entrati per la prima volta in borsa nel 2000...fanno proprio bene ad alzare le tasse...che schifo di paese del quazzo :evil:

voto Pannella

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
alan1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao piadinaro alan salvina....

alan lo spot ieri ha bucato pericolosamente ma leggermente questa (la rossa)

Per ora non mi preoccupo,

é sceso veloce, ed è normale forare un po'.

ok alan..

a crederci
mamafama dicono ancora buy

è un settimanale...e sono ovviamente lente a girarsi...ma sul daily hanno già girato

ciubecca

Forumer storico
saluto a tutti saluto e esco ci si sente dopo o dom ....

no commente sul capital gain e se lo confermano mi spiace x bregnano ma a me un broker estero in svizzera non lo toglie nessuno e tanti saluti al berlusca ... e faffanciulo .....che i risparmiatori così col cavolo che mettono i soldini in borsa .. e la vola va sempre + giù .... grandi complimentoni a chi ha votato il berlusca !

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:

no commente sul capital gain e se lo confermano mi spiace x bregnano ma a me un broker estero in svizzera non lo toglie nessuno e tanti saluti al berlusca ... e faffanciulo .....che i risparmiatori così col cavolo che mettono i soldini in borsa .. e la vola va sempre + giù .... grandi complimentoni a chi ha votato il berlusca !

adesso dai non esageriamo
probabilmente è stato frainteso :smile:

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:

ciube non è che con un broker estero risolvi il problema...perchè tanto le tasse le devi pagare ugualmente in italia ed oltre tutto ti devi fare la dichiarazione dei redditi....quindi la soluzione è trasferirsi alle cayman... :)

ciao a dom

Argema

Administrator
Membro dello Staff
un aumento del capital gain indiscriminato sarebbe un errore da cretini
l'aumento delle tasse sulla seconda casa potrebbe essere visto però sotto un'ottica diversa; credo possa infatti smuovere il mercato immobiliare, facendo un pò sgonfiare la bolla speculativa in atto

Le case hanno ormai un prezzo del tutto assurdo ed ingiustificabile, che si oppone a mio avviso al diritto di tutti ad averne una.

Users who are viewing this thread

Alto