gastronomo ha scritto:Fleur, confermi che Greenspan parla alle 16.00? Ripete il testo di ieri, giusto? Inoltre oggi, dopo Santomero, parlano Ferguson e McTeer - sai a che ora? Grazie![]()
gastronomo ha scritto:Fleur, confermi che Greenspan parla alle 16.00? Ripete il testo di ieri, giusto? Inoltre oggi, dopo Santomero, parlano Ferguson e McTeer - sai a che ora? Grazie![]()
) si parla alle 16....per gli altri non li conoscodan24 ha scritto:GASTROOOO
devi cominciare con l'angolo della cucina: una ricetta al giorno...almeno...e che sia facile e spiegata per filo e per segno...capito?
ne ho bisogno per sopravvivere![]()
- ok, da domani ('mazza come sono pigro
?dan24 ha scritto:gastronomo ha scritto:Fleur, confermi che Greenspan parla alle 16.00? Ripete il testo di ieri, giusto? Inoltre oggi, dopo Santomero, parlano Ferguson e McTeer - sai a che ora? Grazie![]()
anche se non sono fleu (meno male) si parla alle 16....per gli altri non li conosco
gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:GASTROOOO
devi cominciare con l'angolo della cucina: una ricetta al giorno...almeno...e che sia facile e spiegata per filo e per segno...capito?
![]()
![]()
) - che dici, apro un thread nuovo ? Sondaggio
?
gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:GASTROOOO
![]()
![]()
?
ok sondaggio..stasera nell'happy hour chiediamo...gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:GASTROOOO
![]()
![]()
?
dan24 ha scritto:GASTROOOO
, sulla confezione della pasta, levare la pentola dal fuoco e in qualche modo (lascio alla tua inventiva) dividere l'acqua dalla pasta.
il piatto è pronto.
f4f ha scritto:dan24 ha scritto:gastronomo ha scritto:Fleur, confermi che Greenspan parla alle 16.00? Ripete il testo di ieri, giusto? Inoltre oggi, dopo Santomero, parlano Ferguson e McTeer - sai a che ora? Grazie![]()
anche se non sono fleu (meno male) si parla alle 16....per gli altri non li conosco
ripete il testo?
scherzi a parte.... davvero?
cosa è, l'altro ramo della camera?