T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

salvina ha scritto:
a questo punto...penso proprio che quel coso osceno postato da
DITRO ...ha mandato in pallone anche il bund.....evvaiii (per Gastro e Ditro) io dal bund sono fuori...mentre sta salendo il mio stoxx...e ancora stanotte lo tengo sotto il cuscino...vi auguro una serena serata...
ciao a domani :love:

ciao Salvina ..- hai visto che il wustellone ha prodotto i suoi effetti !!! :D :D :D

... uscito con altri 2 bund a 113,55 e 113,5 .... me ne rimangono 3.

Fleurs ... a che livello hai il supporto per il tbond ??? vorrei chiuderne 1.

grassie

il supporto importante è ormai andato perso , almeno sul T-Bond . C'è ora s3 a 106,9063 . Prima di affondare definitivamente ( :smile: ) non escludo pullback su ex-supporto nuova resistenza ,

uèèè ditro apri un post dedicato solo al petrolio che se oggi non passa i 42 in chiusura può fare una candelaccia nera delle sue, che sia di buon auspicio :)

Fleursdumal ha scritto:
il supporto importante è ormai andato perso , almeno sul T-Bond . C'è ora s3 a 106,9063 . Prima di affondare definitivamente ( :smile: ) non escludo pullback su ex-supporto nuova resistenza ,

uèèè ditro apri un post dedicato solo al petrolio che se oggi non passa i 42 in chiusura può fare una candelaccia nera delle sue, che sia di buon auspicio :)

sperem !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... ma per il petrolio cè già il post sulle commodities ... dai non farmene aprire 3000 altrimenti diventiamo matti solo per saltare da un post all'altro.

Chiuso i miei 3 bund a .48 - non so se ho fatto bene ma non mi fido (il bund non ha mollato nulla malgrado l'eura) - preferisco essere "libero" per giocare sui dati dei prossimi giorni - inoltre in questo periodo ho meno testa del solito, per cui va bene così - dato che ci sono esco a fare due passi, buona serata a tutti :)

da Briefing.com - a domani :)

Treasury Market Update: The market came in offered, slipping by small increments on the way into the confidence and new home sales reports. The big upside surprise on the conference board's confidence report, printing 106.1 well over expectations at 102, gave the market an added push, while the better than expected new homes report only threw more fuel on the fire. The confidence numbers' employment component continues to reflect a tough situation, with "not so plentiful" seeing 54.2 versus June's 55.5, and 'hard to get" printing 26.0 versus 26.2. The market is also weighed upon by supply and the day's $11 bln in 20-year TIPS, which will serve as an anchor into the auction. Technical factors came into play as the 4.5% barrier was penetrated with follow through. The ongoing flattening trades saw some unwinding as the 2-10-year ticked back to 179.7 from 177.6. The dollar saw a big level go against the euro at 1.2070, and will continue to run as the bonds sit under pressure.

gastronomo ha scritto:
Chiuso i miei 3 bund a .48 - non so se ho fatto bene ma non mi fido (il bund non ha mollato nulla malgrado l'eura) - preferisco essere "libero" per giocare sui dati dei prossimi giorni - inoltre in questo periodo ho meno testa del solito, per cui va bene così - dato che ci sono esco a fare due passi, buona serata a tutti :)

ciao Gastro a domani

ciao testyne :)

che bello sto nuovo dpef , capital gain al 23% , tasse alzate su obbligazioni e titoli di stato , quello che non ha fatto bertinotti lo fa il mago di oz-arcor e forsa itagliaaaaaa

Fleursdumal ha scritto:
ciao testyne :)

che bello sto nuovo dpef , capital gain al 23% , tasse alzate su obbligazioni e titoli di stato , quello che non ha fatto bertinotti lo fa il mago di oz-arcor e forsa itagliaaaaaa

era scritto nel destino :(

ciao testyna :)