T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (4 lettori)

gastronomo

Forumer storico
bazzichi in qualche zona delle dolomiti in particolare?[/quote]

Siamo innamorati di selva, sasso lungo e sasso piatto, il mitico rifugio comici, ho anche provato a scorazzare per ferrate più su, vicino a la villa -e poi le odle, che paradiso
 

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
E' molto bella la Valle D'Aosta Gastro !!! Io ci sono stato ... se ti piace la montagna è un vero paradiso !!! :love: :love: :love: :love: :love:

se sti disgraziati si decidono a farci scendere un pò torno dalla valle con fontine, moccette, boudins, lardo e quant'altro e festeggiamo!
In Val d'Aosta non ho camminato molto finora, siamo "malati" di dolomiti -Io sono una capra (come sul bund ... :-D ), sto bene solo con gli scarponi ai piedi[/quote]


Beviti una grolla in nostro onore !!!! :-D :-D :-D :smile:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
bazzichi in qualche zona delle dolomiti in particolare?

Siamo innamorati di selva, sasso lungo e sasso piatto, il mitico rifugio comici, ho anche provato a scorazzare per ferrate più su, vicino a la villa -e poi le odle, che paradiso[/quote]

ehehe io ho base in Val Badia , sul mitico giro del Sassolungo rischio sempre la separazione definitiva dalla mia dolce metà , sistematico arrivo a metà oltre il comici e scoppia l'acquazzone :D
Tra maniaci della montagna sul 3d formiamo un bel gruppone :)
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
bazzichi in qualche zona delle dolomiti in particolare?

Siamo innamorati di selva, sasso lungo e sasso piatto, il mitico rifugio comici, ho anche provato a scorazzare per ferrate più su, vicino a la villa -e poi le odle, che paradiso

ehehe io ho base in Val Badia , sul mitico giro del Sassolungo rischio sempre la separazione definitiva dalla mia dolce metà , sistematico arrivo a metà oltre il comici e scoppia l'acquazzone :D
Tra maniaci della montagna sul 3d formiamo un bel gruppone :)[/quote]

io vivo a 242 mt sul livello del mare..già troppo....

minkia l'euro mi sgusica da tutte le parti non riesco a farci una mazza....
 

gastronomo

Forumer storico
Beviti una grolla in nostro onore !!!! :-D :-D :-D :smile:[/quote]

una alla volta vuoi dire... :-D :-D :-D .....da bambino mi dicevano che l'acqua fa ruggine.....

ehehe io ho base in Val Badia , sul mitico giro del Sassolungo rischio sempre la separazione definitiva dalla mia dolce metà , sistematico arrivo a metà oltre il comici e scoppia l'acquazzone :D
Tra maniaci della montagna sul 3d formiamo un bel gruppone :)[/quote]

...l'acquazzone bieco è sempre in agguato, hai ragione, in val di fassa e in val di genova ne ho beccati un paio che ancora me li ricordo...quando volete si fa una bella passeggiata tutti insieme da qualche parte, la grappa di cabernet ce l'ho sempre con me :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
bazzichi in qualche zona delle dolomiti in particolare?

Siamo innamorati di selva, sasso lungo e sasso piatto, il mitico rifugio comici, ho anche provato a scorazzare per ferrate più su, vicino a la villa -e poi le odle, che paradiso

ehehe io ho base in Val Badia , sul mitico giro del Sassolungo rischio sempre la separazione definitiva dalla mia dolce metà , sistematico arrivo a metà oltre il comici e scoppia l'acquazzone :D
Tra maniaci della montagna sul 3d formiamo un bel gruppone :)

io vivo a 242 mt sul livello del mare..già troppo....

minkia l'euro mi sgusica da tutte le parti non riesco a farci una mazza....[/quote]

tu inizia a rassegnarti , ciube che è un robusto caprone di montagna ha già preparato un congegno mobile sofisticatissimo per trascinarti sui sentieri

il T-Bond non ne parliamo, si è stoppato su r2 son finite le ricoperture e si ritorna nel range , sarei tentato da un long su 104 però forse meglio s1 boohhhh il taglio a giugno di 0,25 è dato per sicuro al 100% dai future sui fedfunds e a maggior ragione dopo i dati di oggi, penso ora si inizi a ragionare sulle prossime mosse ad agosto e settembre
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
bazzichi in qualche zona delle dolomiti in particolare?

Siamo innamorati di selva, sasso lungo e sasso piatto, il mitico rifugio comici, ho anche provato a scorazzare per ferrate più su, vicino a la villa -e poi le odle, che paradiso

ehehe io ho base in Val Badia , sul mitico giro del Sassolungo rischio sempre la separazione definitiva dalla mia dolce metà , sistematico arrivo a metà oltre il comici e scoppia l'acquazzone :D
Tra maniaci della montagna sul 3d formiamo un bel gruppone :)

io vivo a 242 mt sul livello del mare..già troppo....

minkia l'euro mi sgusica da tutte le parti non riesco a farci una mazza....

tu inizia a rassegnarti , ciube che è un robusto caprone di montagna ha già preparato un congegno mobile sofisticatissimo per trascinarti sui sentieri

il T-Bond non ne parliamo, si è stoppato su r2 son finite le ricoperture e si ritorna nel range , sarei tentato da un long su 104 però forse meglio s1 boohhhh il taglio a giugno di 0,25 è dato per sicuro al 100% dai future sui fedfunds e a maggior ragione dopo i dati di oggi, penso ora si inizi a ragionare sulle prossime mosse ad agosto e settembre[/quote]


manco per sogno.... :lol:

che palle...che palle son bloccato....troppo tempo senza operare...non riesco a cliccare...sti quazzi
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
io vi aspetto nel rifugio.... :-D :-D


e come ci arrivi? con l'elicottero di piersilvio testun :D :D


1086364723mmmm.gif


perchè un rifugio che ci si arriva con la macchina non c'e'?...io dove arriva la macchina ci vengo...oltre
108636475304.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto