T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (3 lettori)

gastronomo

Forumer storico
ocio gastronomo...questi son pazzi..da 1,213 di euro a 1,2273 minkia ed bund dietro[/quote]

... e i dati precedenti pure rivisti al rialzo ... si, sono davvero pazzi, poi sull'euro/usd non ne parliamo ... vediamo come va
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
ocio gastronomo...questi son pazzi..da 1,213 di euro a 1,2273 minkia ed bund dietro

... e i dati precedenti pure rivisti al rialzo ... si, sono davvero pazzi, poi sull'euro/usd non ne parliamo ... vediamo come va[/quote]

minkia..che roba....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
c'è un gap a 105,2188 da coprire all'insù

bello il book della piattaforma dan ma dà anche i volumi scambiati a un determinato livello ? posta il grafico del tickbytick testyna :)
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
c'è un gap a 105,2188 da coprire all'insù

bello il book della piattaforma dan ma dà anche i volumi scambiati a un determinato livello dan? posta il grafico del tickbytick testyna :)

si fa vedere gli scambi a i vari livelli....molto utile...per vedere dove si sono concentrati gli scambi stessi...

tick by tick...domani lo metto...
 

salvina

Forumer attivo
gastronomo ha scritto:
Salvina, Ditro, dove ci mettiamo sui dati? Guardando il bund di giugno (ma consiglierei di usare settembre quindi si tolgono 50 ticks) metterei un denaro a 111.70, lettera a 114.00 - che dite ? Troppo larghi ? Meglio 112/113.70 ?

ciao Gastro, scusa ma ti leggo solo ora.....
spero tu sia riuscito a chiudere almeno a 112....
io ero impelegata corta su dax ed ho lavorato con
un solo bund sul giugno (tanto non avrei tenuto)
ho fatto corta a 112,90 chiuso a 112,50 ero appollaiata sul book...
poi sono subito rientrata lunga a 112,60 e mollato a 112,80
peccato che ho stoppato 10 punti sul dax....comunque non mi
posso lamentare...spero anche per te.. ciao :)

saluto tutti gli amici e auguro buon fine settimana :)
 

ditropan

Forumer storico
Nulla di fatto !!! ... mi ero messo sul tbond ma non mi hanno preso !!! :( :( :( :( ... il bund ha fatto uno spike molto più ampio questo colpo !!!


E' molto bella la Valle D'Aosta Gastro !!! Io ci sono stato ... se ti piace la montagna è un vero paradiso !!! :love: :love: :love: :love: :love:
 

gastronomo

Forumer storico
E' molto bella la Valle D'Aosta Gastro !!! Io ci sono stato ... se ti piace la montagna è un vero paradiso !!! :love: :love: :love: :love: :love:[/quote]

se sti disgraziati si decidono a farci scendere un pò torno dalla valle con fontine, moccette, boudins, lardo e quant'altro e festeggiamo!
In Val d'Aosta non ho camminato molto finora, siamo "malati" di dolomiti -Io sono una capra (come sul bund ... :-D ), sto bene solo con gli scarponi ai piedi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
E' molto bella la Valle D'Aosta Gastro !!! Io ci sono stato ... se ti piace la montagna è un vero paradiso !!! :love: :love: :love: :love: :love:

se sti disgraziati si decidono a farci scendere un pò torno dalla valle con fontine, moccette, boudins, lardo e quant'altro e festeggiamo!
In Val d'Aosta non ho camminato molto finora, siamo "malati" di dolomiti -Io sono una capra (come sul bund ... :-D ), sto bene solo con gli scarponi ai piedi

bazzichi in qualche zona delle dolomiti in particolare?
 

Users who are viewing this thread

Alto