T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
ditropan ha scritto:
seeeee ... se ci fosse questa nel rifugio pronta ad aspettarti voglio proprio vedere coma sali !!! :-D :-D :-D

Ditro...in un attimo: usufruisco subito subito della TERZA gamba!!!

:-D :-D :-D

ghibli terza gamba mi guardi un attimo se puoi l'euro dollaro..frame 15 minuti... :)
 

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
ghibli terza gamba mi guardi un attimo se puoi l'euro dollaro..frame 15 minuti... :)
Dimmi...barre o lin?
Ho solo lo spot, però

quel che vuoi...

io nel movimento laterale che sta facendo ci vedo distribuzione....comunque...vado per i 10 tick ora.. poi valuto
 

Ghibli

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
io nel movimento laterale che sta facendo ci vedo distribuzione....comunque...vado per i 10 tick ora.. poi valuto

Dan, son sincero...non è semplice...ti dico solo che se torna per 30' sopra 1.2270, mollallo subito perchè prosegue, mentre sotto c'è mezza figura
circa 1.2210 .
Questo è il mio pensiero.
 

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
io nel movimento laterale che sta facendo ci vedo distribuzione....comunque...vado per i 10 tick ora.. poi valuto

Dan, son sincero...non è semplice...ti dico solo che se torna per 30' sopra 1.2270, mollallo subito perchè prosegue, mentre sotto c'è mezza figura
circa 1.2210 .
Questo è il mio pensiero.

poi con calma ....ci tiriamo fuori qualche analisi fatta bene caro ghibli...perchè questo future è una miniera d'oro....ma su time frame bassi è ostico da seguire......

comunque ci provo...ma se voglio fare qualche cosa di più si 10 tick..dovrei riuscire a legarmi la manina...minkia....

:lol:

mi scordo sempre che con easy screen posso inserire lo stop..quindi quando vado in gain..dovrei farlo correre e inserire lo stop in pari e poi adeguarlo..come fa fleu.....

scusate me lo sto dicendo da solo queste cose
 

Ghibli

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
poi con calma ....ci tiriamo fuori qualche analisi fatta bene caro ghibli...perchè questo future è una miniera d'oro....ma su time frame bassi è ostico da seguire......

Concordo in tutto!!
Solo che in 6 minuti, comprensivi di apertura char, cambio di frame, analisi e risposta,SE ci becco , mi offri la prima birra al rifugio!!
:-D :-D
 

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
poi con calma ....ci tiriamo fuori qualche analisi fatta bene caro ghibli...perchè questo future è una miniera d'oro....ma su time frame bassi è ostico da seguire......

Concordo in tutto!!
Solo che in 6 minuti, comprensivi di apertura char, cambio di frame, analisi e risposta,SE ci becco , mi offri la prima birra al rifugio!!
:-D :-D

affare fatto :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto