gastronomo
Forumer storico
...anche se forse la cosa migliore è aspettare i dati delle 14.30, il PPI è oggi 

gastronomo ha scritto:ciao ditro- a te piace la toscana il 17 luglio ?
Come sei messo sul bund ? a .30 sarei quasi quasi compratore...
arseniolupin ha scritto:spero che tu stia scherzando ditro.
ditropan ha scritto:arseniolupin ha scritto:spero che tu stia scherzando ditro.
in che senso ???![]()
![]()
![]()
ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:ciao ditro- a te piace la toscana il 17 luglio ?
mi sa che sarò costretto a dirvi di no ... troppo caldo in quel periodo in toscana per mè !!!![]()
![]()
![]()
Circa 11 anni fà ebbi un incidente stradale, da allora sono su di una sedia a rotelle ... che è anche uno dei mali meno gravi, purtroppo da allora non ho più una corretta termoregolazione, sicche nelle giornate troppo calde vado sù in temperatura come i motori della williams !!! ... a volte mi capita di arrivare anche a 41°; la toscana in quel periodo sarebbe per mè più una sofferenza che altro, anche se muoio dalla voglia di fare un'incontro ... magari quest'inverno oppure in Montagna !!!![]()
![]()
![]()
Sarà per la prossima ... uè voglio comunque le foto hè ... vedete di non dimenticarvele !!!
arseniolupin ha scritto:ditropan ha scritto:arseniolupin ha scritto:spero che tu stia scherzando ditro.
in che senso ???![]()
![]()
![]()
la sedia![]()
ciubecca ha scritto:ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:ciao ditro- a te piace la toscana il 17 luglio ?
mi sa che sarò costretto a dirvi di no ... troppo caldo in quel periodo in toscana per mè !!!![]()
![]()
![]()
Circa 11 anni fà ebbi un incidente stradale, da allora sono su di una sedia a rotelle ... che è anche uno dei mali meno gravi, purtroppo da allora non ho più una corretta termoregolazione, sicche nelle giornate troppo calde vado sù in temperatura come i motori della williams !!! ... a volte mi capita di arrivare anche a 41°; la toscana in quel periodo sarebbe per mè più una sofferenza che altro, anche se muoio dalla voglia di fare un'incontro ... magari quest'inverno oppure in Montagna !!!![]()
![]()
![]()
Sarà per la prossima ... uè voglio comunque le foto hè ... vedete di non dimenticarvele !!!
testina e se ci organizziamo con nacchina aria condizionata e locale dove ci troviamo pure si potrebbe fa ?![]()