T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
speravo il bund scendesse un pò di più ... qui con sti chiari di luna corto over non mi fido - mi sono messo a 112.20 e vediamo se mi riesco a ricoprire
 

megano

Banned
mi sento chiamato in causa in quando opero su fut euro$ oggi giornatona, chi era in chat ha visto in real time l'operatività :-D
ciao ragassuoli
 

gastronomo

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
speravo il bund scendesse un pò di più ... qui con sti chiari di luna corto over non mi fido - mi sono messo a 112.20 e vediamo se mi riesco a ricoprire


...il solito beffarolo... il tempo di postare che è andato a .32 ... il problema è che non capisco proprio l'euro/usd oggi .....
 

megano

Banned
gastronomo ha scritto:
gastronomo ha scritto:
speravo il bund scendesse un pò di più ... qui con sti chiari di luna corto over non mi fido - mi sono messo a 112.20 e vediamo se mi riesco a ricoprire


...il solito beffarolo... il tempo di postare che è andato a .32 ... il problema è che non capisco proprio l'euro/usd oggi .....



l'euro$ meno lo capisci meglio è :-D
 

gastronomo

Forumer storico
l'euro$ meno lo capisci meglio è :-D[/quote]

Il problema è che ora non sto capendo neanche il bund e US - mi posso solo immaginare che siano ricoperture da fine settimana ...
 

dan24

Forumer storico
megano ha scritto:
mi sento chiamato in causa in quando opero su fut euro$ oggi giornatona, chi era in chat ha visto in real time l'operatività :-D
ciao ragassuoli

dammi qualche pips anche a me..che ne ho raccattati solo 10...minkia...

è malefico sto futureeeee...


ciao ragazzuoli vi lascio..il lavoro chiama. buon we a todos :)
 

gastronomo

Forumer storico
è malefico sto futureeeee...


ciao ragazzuoli vi lascio..il lavoro chiama. buon we a todos :)[/quote]
stai parlando del bund? :-D
a lunedi :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fed Governor Donald Kohn has a chance to offer the market some guidance when he speaks on "The Outlook for Inflation" before a National Economists Club luncheon in Washington at 12:30 p.m. (1630 GMT).

Kohn is a rare speaker but is thought to be close to Chairman Alan Greenspan and the market pays attention when he does appear.


dovrebbe iniziare a parlare alle nostre 18:30 , T-Bond dolente
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Fed Governor Donald Kohn has a chance to offer the market some guidance when he speaks on "The Outlook for Inflation" before a National Economists Club luncheon in Washington at 12:30 p.m. (1630 GMT).

Kohn is a rare speaker but is thought to be close to Chairman Alan Greenspan and the market pays attention when he does appear.


dovrebbe iniziare a parlare alle nostre 18:30 , T-Bond dolente

grazie Fleur, non lo sapevo, ecco perchè sti assassini si sono coperti subito...e io no :uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto