T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ha detto le solite frasi rituali degli ultimi tempi: il rialzo sarà misurato e la crescita economica sostenuta. Inoltre la FED sarà attenta all'affacciarsi dell'inflazione, di cui ci si aspetta un rialzo limitato.
Forse i riferimenti all'inflazione non son tanto piaciuti ai bond'traders , il T-Bond è sceso un pò
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ha detto le solite frasi rituali degli ultimi tempi: il rialzo sarà misurato e la crescita economica sostenuta. Inoltre la FED sarà attenta all'affacciarsi dell'inflazione, di cui ci si aspetta un rialzo limitato.
Forse i riferimenti all'inflazione non son tanto piaciuti ai bond'traders , il T-Bond è sceso un pò

grazie Fleur - mi sono chiuso il corto a .25 - qui di sti stro.nzi non mi fido e devo scappare a prendere mia moglie - mi ero giocato la rottura di 112.20 (s1) e mi è andata male - buon fine settimana, a lunedi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ha detto le solite frasi rituali degli ultimi tempi: il rialzo sarà misurato e la crescita economica sostenuta. Inoltre la FED sarà attenta all'affacciarsi dell'inflazione, di cui ci si aspetta un rialzo limitato.
Forse i riferimenti all'inflazione non son tanto piaciuti ai bond'traders , il T-Bond è sceso un pò

grazie Fleur - mi sono chiuso il corto a .25 - qui di sti stro.nzi non mi fido e devo scappare a prendere mia moglie - mi ero giocato la rottura di 112.20 (s1) e mi è andata male - buon fine settimana, a lunedi

ciao a lunedì :)
 

maria

Forumer storico
Ciao Salvina Bentornata !!! :love: :love: :love: :love:
... ma che fine ha fatto Maria ? :-? :-? :-?[/quote]


Ciao ditro, ciao a tutti. Ho avuto problemi di salute (appendicite) ora risolti solo che non riesco a stare seduta...o almeno non più di cinque minuti. I russel li avevo chiusi in perdita...circa 2000 euro prima che mi ricoverassero. Ci sentiamo. Bacioni

08.gif
 

ditropan

Forumer storico
maria ha scritto:
Ciao ditro, ciao a tutti. Ho avuto problemi di salute (appendicite) ora risolti solo che non riesco a stare seduta...o almeno non più di cinque minuti. I russel li avevo chiusi in perdita...circa 2000 euro prima che mi ricoverassero. Ci sentiamo. Bacioni

08.gif

Ciao tesoruccio !!! :love: :love: :love: :love: :p :p

... cavoli !!! Mi dispiace un sacco per i tuoi problemi di salute ...e per il loss sul roussel !!!
Per prima cosa vedi di rimetterti in sesto che quella è la cosa più importante ... poi per venire quà a chiacchierare e per rifarti c'è sempre tempo. :) :)

Comunque sappi che ci sei mancata !!! :) :) :) ... ti faccio un in bocca al lupo per una pronta guarigione.
108645911565.gif
108645914008.gif
 

paolox

Nuovo forumer
[ART:518f42430d]questo 3d è


FANTASTICO
[/ART:518f42430d][GRAF:518f42430d][/GRAF:518f42430d][TI:518f42430d][/TI:518f42430d]
 

ditropan

Forumer storico
... bè dai ... dopo tutte queste donne ... qualche immagine per far risollevare la nostra povera Maria !!!!

108652788820040603ft_m_big.jpg


108652790820040529ft_m_big.jpg


108652793420040525ft_m_big.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto