T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

dan24 ha scritto:
andrea...visti i volumi e la bassa vola...non è impossibile comunque può essere....

io sono sempre short di dj da 10412...stamani volevo chiuderlo a 10352 ma non mi carica la posizione stamani mannaggia

... si ma sai quanto denaro ci vorrebbe per fare una simile cosa ? ... ma nemmeno se si coalizzassero il più grosso gruppo di banche d'affari americane non arriverebbero a manovare il mercao .... e per cosa poi ? Per far rieleggere bush che le elezioni le ha già perse ? Senza contare che una simile operazione comporta solo grosse perdite ... perchè prima o poi li devi rivendere quei futures sul mercato !!!

Io lo short l'ho chiuso ieri sera a 10363 ... mi sono accontentato di totalizzare 141 punti ... oggi vediamo che aria tira.

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
andrea...visti i volumi e la bassa vola...non è impossibile comunque può essere....

io sono sempre short di dj da 10412...stamani volevo chiuderlo a 10352 ma non mi carica la posizione stamani mannaggia

... si ma sai quanto denaro ci vorrebbe per fare una simile cosa ? ... ma nemmeno se si coalizzassero il più grosso gruppo di banche d'affari americane non arriverebbero a manovare il mercao .... e per cosa poi ? Per far rieleggere bush che le elezioni le ha già perse ? Senza contare che una simile operazione comporta solo grosse perdite ... perchè prima o poi li devi rivendere quei futures sul mercato !!!

Io lo short l'ho chiuso ieri sera a 10363 ... mi sono accontentato di totalizzare 141 punti ... oggi vediamo che aria tira.

non è finita finchè non è finita dice un proverbio
Bush è ancora in corsa per l'elezione
anche io scommetto contro, ma è un close run... diciamo 40/50 con 10 indecisi

quei soldi del conto 990N
magari non sono soldi... sono crediti
e poi basta creare l'idea che esista il conto per spaventare i ribessisti
cmq
per me è falso perchè è grossolano
sarebbe bastato usare più operatori, più opzioni, qualche amico estero

Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
http://liffe.optioneasy.com/

invece che dire malignità, tu e Ciube, sulla mia gita alla City

cioe' ?

mi spieghi ? f4f?

niente
mi han preso in giro
e io faccio creadere di essere stato a studiare opzioni nella City
il link è su un tutorial del Liffe
che voglio capire per inserirlo nel mio soft

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
lasciamo stare chiuso ora 10372..

:evil:

stì caz.zi dan !!!! e pensarci questa mattina che era a 10352 no he ???? :-x :-x :-x :-x :evil: :rolleyes:

andrea...avevo il conto bloccato non visualizzavo nè la posizione ne i soldi...

ho già scritto che avrei chiuso a 10352. :evil:

hopppsss ... pardon !! Non avevo letto ..... le mie più sentite scuse allora !!!!

Che sfortuna però !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
lasciamo stare chiuso ora 10372..

:evil:

stì caz.zi dan !!!! e pensarci questa mattina che era a 10352 no he ???? :-x :-x :-x :-x :evil: :rolleyes:

andrea...avevo il conto bloccato non visualizzavo nè la posizione ne i soldi...

ho già scritto che avrei chiuso a 10352. :evil:

hopppsss ... pardon !! Non avevo letto ..... le mie più sentite scuse allora !!!!

Che sfortuna però !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :rolleyes: :rolleyes:

già un giramento di mattinata..regalati 100 dollari..va be

... ragazzi ... quà si trada si trada e ci si dimentica delle cose importanti ....

... ecco ....

... guardate che razza di pettorali che ha questa !!! :eek: :eek: :eek:

108789571420040622ft_big.jpg

buongiorno a tutti cari ragazzi...

ieri sera sono andato alla cena di picone, il campione della tcup.
ristorante di pesce nella capitale molto gradevole, e lui, picone, una persona squisita.

per la cronaca lui sta short su eurodollaro ed e' convinto in settimana ci sara' un bel movimento al ribasso verso area 11955.

vi allego a sto punto anche un mio grafico parabolico sul cross...
i dati sono fermi al 14. ma non importa. secondo me la parabola segnata e' destinata a cedere, e per oggi e domani i livelli chiave di supporto sono 1,2028 e 1,2044. pero' siccome il grafico potrebbe non essere molto esatto.. prendetela come una visione di altro genere del cross.

dan, ieri mi parlavi del fatto che tu usi i grafici dello spot e non del cme. quindi usi i grafici dei contratti tipo sett o giugno?
e non c'e' tra i dati bullbear un grafico complessivo di tutti i contratti? nn so se mi sono spiegato.

1087897458immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto