T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
secondo test sui 105 in tre giorni superati è andato poi a chiudere il gap sulla chiusura di ierisera, vediamo se va a fare un max rel superiore a quello di ieri , sopra 105,5 c'è un reticolo di resistenza durissime da superare, spread 30y-10y a 3,25 bp

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
secondo test sui 105 in tre giorni superati è andato poi a chiudere il gap sulla chiusura di ierisera, vediamo se va a fare un max rel superiore a quello di ieri , sopra 105,5 c'è un reticolo di resistenza durissime da superare, spread 30y-10y a 3,25 bp

ciube io sono tentatissimo ad entrare corto sulla pancetta di maiale a 115 sul contratto di agosto .. PBQ4 ..... opinioni ?

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ciube io sono tentatissimo ad entrare corto sulla pancetta di maiale a 115 sul contratto di agosto .. PBQ4 ..... opinioni ?

andrè io le carni non le seguo e non so che dirti, però visto che le tue intuizioni stanno andando bene sulle comm, buttati e vedi che succede :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
cesare dai un'occhiata a questa cosa, fatta base T-Bond a 105

+ put 103august : 0'29
+ call 107august : 0'31
- call 110september : 0'19

tot spesa 640$

historic volatility a 11 , un altro pò di giornate con questo range e scende come di recente a 8 ( non so però qual'è la vola implicita ) e si raccattano le opzioni a prezzi ancora più a buon mercato.
Sfido il T-Bond a non muoversi di più di due punti base dopo la FOMC di fine giugno

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
che fottuto strunzo che sono :evil:

non so nel particolare odierno perchè dici così, ma in generale posso confermare la tua impressione :D

10293 del dj ti dice niente? :) testina di bari in serie C :lol:

e vai long no che c'è il conto 990 a supporto
e in ogni caso don't worry per il Bari che tanto in serie B ci torniamo ripescati per il fallimento di qualche squadra con i conti dissestati :smile:

Users who are viewing this thread

Alto