T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ahioooo che mosceria oggi jammmmmmmm

pettegolezzo del giorno: la Arcuri se la intenderebbe con Valentino Rossi, a giudicare dalla sfiga che ha portato a Coco..... :D

1087907371arcur2.jpg

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti cari ragazzi...

ieri sera sono andato alla cena di picone, il campione della tcup.
ristorante di pesce nella capitale molto gradevole, e lui, picone, una persona squisita.

per la cronaca lui sta short su eurodollaro ed e' convinto in settimana ci sara' un bel movimento al ribasso verso area 11955.

vi allego a sto punto anche un mio grafico parabolico sul cross...
i dati sono fermi al 14. ma non importa. secondo me la parabola segnata e' destinata a cedere, e per oggi e domani i livelli chiave di supporto sono 1,2028 e 1,2044. pero' siccome il grafico potrebbe non essere molto esatto.. prendetela come una visione di altro genere del cross.

dan, ieri mi parlavi del fatto che tu usi i grafici dello spot e non del cme. quindi usi i grafici dei contratti tipo sett o giugno?
e non c'e' tra i dati bullbear un grafico complessivo di tutti i contratti? nn so se mi sono spiegato.

no io guardo tra le valute...dove trovi anche il cross euro/dollaro...quello è lo spot (cash come diavolo lo chiamano)...non guardo il cme se non per l'intraday con grafico 15 minuti...per il daily mi trovo meglio con l'altro..

tra bull bear non c'e' ul grafico rettificato se è quello che intendi

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao ragazzi ci si sente domani
perchè eri qui ? :)

ciao ciube a domani
fai poco lo spiritoso o tra 6 gg ti spalmo un patello sul sellino !!! :p

Ciube fai la supervisione sul ristorante terra mira co mmando :smile:

ma che pensi al ristorante tu io vado a vedere la faccia di dan x evitare problemi con la mom ... sai com'è i forti spaventi non giovano !!!!!!

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ciao ragazzi ci si sente domani
perchè eri qui ? :)

ciao ciube a domani
fai poco lo spiritoso o tra 6 gg ti spalmo un patello sul sellino !!! :p

Ciube fai la supervisione sul ristorante terra mira co mmando :smile:

ma che pensi al ristorante tu io vado a vedere la faccia di dan x evitare problemi con la mom ... sai com'è i forti spaventi non giovano !!!!!!

eheh già risolto ho pronto il calco per la maschera di ferro :D

Users who are viewing this thread

Alto