T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
t'avevo detto di buttarti , hai il sesto senso caldo in questo periodo mona d'un ditro :D :p
1087922819bleone.gif


Cazzarola ... dammi almeno il tempo di ambientarmi !!!!

Questa per me è materia nuova, sai che io all'inizio sono sempre un pò restio a metterci i soldi !!!


Comunque fleu io credo che su quei quazzo di bovini ci si può fare un buon gain con lo short stile Dan24 ... ma non ancora ... li voglio prendere da più in alto se ci arrivano !!! ... li sono soldoni ... azzo quanto è potente quel future !!! ... è peggio del dax se ci si mette !!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
 

dan24

Forumer storico
è uscito dal range 1,1950-1,2150 dalla parte alta...vediamo se è un falso breakout acchiappa stop oppure c'e' la voglia di tornare sui max relativi di periodo a 1,2320/1,2330
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno...brava Italia bella partita...ma vadano a spigolare il grano :)

vieri e del piero è meglio che vadano a fare i trader ... va !

più che altro patetica la difesa di trapattoni...usciamo a testa alta...ridicoli....con un girone del genere...abbiamo rischiato di fare 3 pareggi......è bene essere usciti.....
 

dan24

Forumer storico
MM sul minieuro sono bastardi peggio dei cw alzato lo spread a 10 pips :-D che testine che sono..mi aspettavano...meglio tradarlo per movimenti ampi...e non per scalping...
 

Users who are viewing this thread

Alto