T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (3 lettori)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
che fottuto strunzo che sono :evil:

non so nel particolare odierno perchè dici così, ma in generale posso confermare la tua impressione :D

10293 del dj ti dice niente? :) testina di bari in serie C :lol:

e vai long no che c'è il conto 990 a supporto
e in ogni caso don't worry per il Bari che tanto in serie B ci torniamo ripescati per il fallimento di qualche squadra con i conti dissestati :smile:

si si tranquilli... :-D

il conto è di Lupin...ed è impegnato sul dasse ma lì non gli danno retta :lol:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
cesare dai un'occhiata a questa cosa, fatta base T-Bond a 105

+ put 103august : 0'29
+ call 107august : 0'31
- call 110september : 0'19

tot spesa 640$

historic volatility a 11 , un altro pò di giornate con questo range e scende come di recente a 8 ( non so però qual'è la vola implicita ) e si raccattano le opzioni a prezzi ancora più a buon mercato.
Sfido il T-Bond a non muoversi di più di due punti base dopo la FOMC di fine giugno

testina
l'è bella ma bisogna far un pò di ipotesi per capire
alora
giochi sulla vola? sul sottostante?
vendi la call sett ma whypekkè? solo per recuperare?
il gioco di cui avevamo fatto la prova era acq ATM cioè 105
se vuoi giocare 'meno pesante' prova a darmi i prezzi delle call put a 104 / 106
ma io a 103 107 non andrei
e poi aiutami
postami un grafico di un anno daily
vola implicita IN GENERE è 3 o 4 punti in più della storica
leggi qui, c'è anche il grafico della vola
http://www.borsaitalia.it/opsmedia/pdf/14043.pdf
 

ditropan

Forumer storico
ragazzi che paio di marrones .... mi sono guardato praticamente un pò tutto, soia,mais, avena, frumento, pancetta di maiale, bovino giovane, arance, ecc .... adesso ho bisogno di sbollire un pò altrimenti scoppio !!!


Approposito fleurs ... il mio colpo d'occhio era giusto, oggi con lo short sulla pancetta di maiale cera da farsi 400$ con un solo contratto il cui costo era 1200€.
Comunque per mè i tempi non sono ancora maturi, specie sul bovino giovane dove i mesi estivi sono solitamente mesi di rally. Certo che in autunno mi dovrò ricordare del contratto FCX4 per un bello shortone !!! :) :) :) per ogni punto di discesa ci sono 500$ !!!! :eek: :eek: :eek:

riuscire a prendersi 10 punti di discesa sarebbero 5000$ ... mi comprerei il bovino intero poi !!! :-D :-D :-D :-D :smile:
 

dan24

Forumer storico
cè se vuoi ti mando uno storico del t-bond rettificato in formato anche excelllll....mandami un email..così te lo mando..e ti calcoli la vola ecc

:)

ciao saluto todos
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
cè se vuoi ti mando uno storico del t-bond rettificato in formato anche excelllll....mandami un email..così te lo mando..e ti calcoli la vola ecc

:)

ciao saluto todos


me lo manderesti pure a mè ?? :D :love: :love: :love:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
cesare dai un'occhiata a questa cosa, fatta base T-Bond a 105

+ put 103august : 0'29
+ call 107august : 0'31
- call 110september : 0'19

tot spesa 640$

historic volatility a 11 , un altro pò di giornate con questo range e scende come di recente a 8 ( non so però qual'è la vola implicita ) e si raccattano le opzioni a prezzi ancora più a buon mercato.
Sfido il T-Bond a non muoversi di più di due punti base dopo la FOMC di fine giugno

testina
l'è bella ma bisogna far un pò di ipotesi per capire
alora
giochi sulla vola? sul sottostante?
vendi la call sett ma whypekkè? solo per recuperare?
il gioco di cui avevamo fatto la prova era acq ATM cioè 105
se vuoi giocare 'meno pesante' prova a darmi i prezzi delle call put a 104 / 106
ma io a 103 107 non andrei
e poi aiutami
postami un grafico di un anno daily
vola implicita IN GENERE è 3 o 4 punti in più della storica
leggi qui, c'è anche il grafico della vola
http://www.borsaitalia.it/opsmedia/pdf/14043.pdf

ecco un grafico daily rettificato, purtroppo l'ultimo dato sull'hv è danneggiato dal salto di prezzi dovuto al passaggio dal contratto giugno scaduto a quello settembre.
Punto sia sul rialzo di vola che sull'uscita dal trading range che ci potrebbe essere dopo la benedetta riunione della FED a fine mese.
Vendo call110 sep perchè con altri rialzi dei tassi in vista per autunno come cacchio fa il T-Bond a riprendersi i 110?
put 104 aug : 0'47
call106 aug : 0'49

tot 1'32 spesa 1500$

1087922526t-bond2.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
cè se vuoi ti mando uno storico del t-bond rettificato in formato anche excelllll....mandami un email..così te lo mando..e ti calcoli la vola ecc

:)

ciao saluto todos

brao e grassie anche da parte mia :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
ragazzi che paio di marrones .... mi sono guardato praticamente un pò tutto, soia,mais, avena, frumento, pancetta di maiale, bovino giovane, arance, ecc .... adesso ho bisogno di sbollire un pò altrimenti scoppio !!!


Approposito fleurs ... il mio colpo d'occhio era giusto, oggi con lo short sulla pancetta di maiale cera da farsi 400$ con un solo contratto il cui costo era 1200€.
Comunque per mè i tempi non sono ancora maturi, specie sul bovino giovane dove i mesi estivi sono solitamente mesi di rally. Certo che in autunno mi dovrò ricordare del contratto FCX4 per un bello shortone !!! :) :) :) per ogni punto di discesa ci sono 500$ !!!! :eek: :eek: :eek:

riuscire a prendersi 10 punti di discesa sarebbero 5000$ ... mi comprerei il bovino intero poi !!! :-D :-D :-D :-D :smile:

t'avevo detto di buttarti , hai il sesto senso caldo in questo periodo mona d'un ditro :D :p
i grains son tutti in perdita secca , anche il cotone sta andando giù senza rifiatare , sto aspettando che gli diano la botta finale magari con uno o due limit down sui quali fare l'entrata da sciacalli
1087922819bleone.gif
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
cè se vuoi ti mando uno storico del t-bond rettificato in formato anche excelllll....mandami un email..così te lo mando..e ti calcoli la vola ecc

:)

ciao saluto todos

a domani
sk



Fleu
capito, sett è ok così
è un'altra operazione, io te le facevo legate
domani vardo bene
cmq
d'accordo con te
per gli acq conviene attendere giovedì

ditro sei troppo....
 

Users who are viewing this thread

Alto