T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
l'è un covo di depravati :eek: :D

ocio al T-bond apertura in gapdown sotto 104 , i pivot visto il range ridotto di ieri valgono sino a un certo punto

inizia il caos :-D

ho gainato 8 euri chiaramente al netto di commissioni...ma non del capital gain..se vado di questo passo...la colazione ce l'ho pagata tutte le mattine... :(
 

ditropan

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
e nbun te incazza x un pò d'alcol non mi pare di dover fare stè stiorie... evabbe leviamo il bicchiere e anzi fai conto che alla mia nel bicchiere ci sia gazzosa !
1086264036brindisi.jpg

Torno ora e ..... orco cosa ti vedo !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Okkio che non te lo affumichi il bicchiere !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D



Ciao Salvina Bentornata !!! :love: :love: :love: :love:
... ma che fine ha fatto Maria ? :-? :-? :-?
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
e nbun te incazza x un pò d'alcol non mi pare di dover fare stè stiorie... evabbe leviamo il bicchiere e anzi fai conto che alla mia nel bicchiere ci sia gazzosa !


Torno ora e orco cosa ti vedo !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Okkio che non te lo affumichi il bicchiere !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D



Ciao Salvina Bentornata !!! :love: :love: :love: :love:
... ma che fine ha fatto Maria ? :-? :-? :-?

MARIAAAAAAAAAAAAAAAAA :eek:
108626669078.gif
 

ditropan

Forumer storico
orpo !!!! ... navigando per il web in attesa di WS guardate un pò cosa ti ho trovato ?!?! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :smile: :smile:

1086267240berlusconi_parata_exc.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
e nbun te incazza x un pò d'alcol non mi pare di dover fare stè stiorie... evabbe leviamo il bicchiere e anzi fai conto che alla mia nel bicchiere ci sia gazzosa !


Torno ora e orco cosa ti vedo !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Okkio che non te lo affumichi il bicchiere !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D



Ciao Salvina Bentornata !!! :love: :love: :love: :love:
... ma che fine ha fatto Maria ? :-? :-? :-?

MARIAAAAAAAAAAAAAAAAA :eek:
108626669078.gif

le vicende son andate così, Maria tentò in data 26/05/2004 uno short di posizione sul minind andando contro il mio long , perse così regolare scommessa e fu costretta a trovare rifugio come profuga di guerra traderistica in un naraghe della Corsica :eek: da allora si son perse le sue tracce :smile:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
e nbun te incazza x un pò d'alcol non mi pare di dover fare stè stiorie... evabbe leviamo il bicchiere e anzi fai conto che alla mia nel bicchiere ci sia gazzosa !


Torno ora e orco cosa ti vedo !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


Okkio che non te lo affumichi il bicchiere !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D



Ciao Salvina Bentornata !!! :love: :love: :love: :love:
... ma che fine ha fatto Maria ? :-? :-? :-?

MARIAAAAAAAAAAAAAAAAA :eek:
108626669078.gif

le vicende son andate così, Maria tentò in data 26/05/2004 uno short di posizione sul minind andando contro il mio long , perse così regolare scommessa e fu costretta a trovare rifugio come profuga di guerra traderistica in un naraghe della Corsica :eek: da allora si son perse le sue tracce :smile:

ummmmmmmm...allora te lo shorto io...e son quazzi da pelare...già una volta ti son venuto a prendere quasi...RIDAMMI MARIAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Ghibli

Forumer attivo
Un saluto a tutti. :)

Volevo chiedere...ma son io che non vedo le immagini, oppure la cosa ancora non è a posto? :eek:

Mi mancano le donnine di Ditro!!! :sad:

:-D :-D

Dan hai finito di far finta di lavorare e ritorni con noi in pianta stabile si o no? :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Un saluto a tutti. :)

Volevo chiedere...ma son io che non vedo le immagini, oppure la cosa ancora non è a posto? :eek:

Mi mancano le donnine di Ditro!!! :sad:

:-D :-D

Dan hai finito di far finta di lavorare e ritorni con noi in pianta stabile si o no? :lol: :lol:

io vedo tutto ok...forse hai problemi tu allora... :rolleyes:


purtroppo ho tempo a fasi alterne...e quando ci sono ...da ieri non è che vada alla grande...ho guadagnato 70 euro in due giorni...mi faranno male?.. :sad:
 

ditropan

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Un saluto a tutti. :)

Volevo chiedere...ma son io che non vedo le immagini, oppure la cosa ancora non è a posto? :eek:

Mi mancano le donnine di Ditro!!! :sad:

:-D :-D

Dan hai finito di far finta di lavorare e ritorni con noi in pianta stabile si o no? :lol: :lol:

penso sia un tuo problema io le vedo ... benissimo !!! :p :p :p :p

... eccone un'altra ...

108626794220040531ft_big.jpg
 

Ghibli

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
penso sia un tuo problema io le vedo ... benissimo !!! :p :p :p :p

... eccone un'altra ...

Problema di che? Di occhiali? :smile:
Non ho cambiato nulla da ieri e le immagini sono raffigurate con un documento con crocetta rossa sopra!! :eek:
Inoltre non riesco ad accedere a"quotazioni &grafici"...mi dice che non trova la pagina.
Mi sono loggato.
Grazie a chi mi potrà aiutare. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto