T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (5 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ISM may non-mfg employment index 56,3 vs april 54,5 , questo è il dato che può far scendere i Bonds oggi

...anche la componente di prezzi è salita a 74.4 da 68.6 ... shhh ... dillo piano Fleur che sono lungo di 3 lotti a 112.43 sul bund settembre ... si sta salicchiando piano e senza convinzione solo per ricoperture ma tira una gran brutta aria ... a me bastano una decina di ticks per richiudermi flat ... restare lungo su domani mi farebbe schiattare e stopparmi mi rompe pure, ma se devo ahime lo farò .....

stanno scambiando un sacco di put sul Bund per domani gastro, 15000 put passate oggi sullo strike 112 july, 5000 sulla put 111,5 e quasi 7000 sulla put 111 ( o,15 +200% rispetto a ieri) , se le vendono può essere un buon segno

gastronomo

Forumer storico
stanno scambiando un sacco di put sul Bund per domani gastro, 15000 put passate oggi sullo strike 112 july, 5000 sulla put 111,5 e quasi 7000 sulla put 111 ( o,15 +200% rispetto a ieri) , se le vendono può essere un buon segno[/quote]

Grazie, sei sempre gentilissimo - tu operi sulle opzioni? Io sono molto tentato da opzioni sul bund ma temo non siano molto liquide, soprattutto le scadenze meno vicine o gli strike abbastanza out - che ne pensi?

Ghibli

Forumer attivo
Ragazzi...non mi fate lavorare troppo... :-D :-D
Tiratevi ste benedette TL...adesso sta sbattendo proprio sopra a quella
postata prima...112.86 :eek: :eek:

:D

Fleursdumal

फूल की बुराई
Le scadenze vicine sono molto liquide, sulle più lontane non so dirti perchè ho dato un'occhiata sino a settembre. Se mai dovessi entrare long sul Bund quasi certo mi costruisco una protezione con le opzioni, visto che c'è sta possibilità meglio sfruttarla :)

Ghibli

Forumer attivo
Claro!!
Da 1450 non poteva che rimbalzare!!!
Come anche da zona 3880.
Tenete d'occhi sti due livelli...sono la chiave di volta!! ;)

Sempre a mio parere, eh? :eek:

:-D

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Claro!!
Da 1450 non poteva che rimbalzare!!!
Come anche da zona 3880.
Tenete d'occhi sti due livelli...sono la chiave di volta!! ;)

Sempre a mio parere, eh? :eek:

:-D
te lo appoggio e confermo con un rigone NERO

1086273425futurenasdaq.png

salvina

Forumer attivo
ragazzi, Gastro...avrei voluto farti compagnia, ma oggi pomeriggio
il Bund con me è beffardo....non voglio rincorrerlo...mi ero
messa appollaiata a 112,55 prima dei dati e non sono stata applicata....
dopo i dati mi ero messa a 112,70 e anche qui nisba....
oggi è come quei presuntuosi che appena ti fai vedere mansueta
ti fanno la festa....vorrei provare a 112,80 che ne dite? :)

gastronomo

Forumer storico
Ciao Salvina,
Secondo me sta salendo solo su ricoperture perchè i dati erano bruttini quindi lo vedo rischioso - mi sono allungato ieri per giocarmi la tenuta di una linea che avevo individuato, con obiettivo a 112.52 (bund settembre) e mi sono sbagliato - ora spero solo di chiudermi prima delle 14.30 di domani senza perdere soldi, che già questa settimana ho fatto ben 75 euro ...

Users who are viewing this thread

Alto