T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
intanto a furia di scriver capzate sobillato da quell'essere malefico che era meglio rimaneva a lavorare nella cava , mi son perso il long sul T-Bond gap quasi del tutto coperto manca un misero tick

Andrè che fai col petrolio? non fare lo sborone eh :smile:

1086268664a3.jpg

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
ditropan ha scritto:
penso sia un tuo problema io le vedo ... benissimo !!! :p :p :p :p

... eccone un'altra ...

Problema di che? Di occhiali? :smile:
Non ho cambiato nulla da ieri e le immagini sono raffigurate con un documento con crocetta rossa sopra!! :eek:
Inoltre non riesco ad accedere a"quotazioni &grafici"...mi dice che non trova la pagina.
Mi sono loggato.
Grazie a chi mi potrà aiutare. :)

ghibli a noi funzionano le immagine..per le quotazioni e grafici argema ha detto che risolve il problema in un paio d'ore.

non so cosa possa essere cambiato nel tuo pc... :rolleyes:

Ghibli

Forumer attivo
Dunque se vedo le proprietà dell'immagine sia jpg che gif, mi dice che il protollo non è disponibile, mentre su altri forum non ho problemi.
Inoltre con il tasto dx non mi permette di fare niente sull'immagine.

Ne sapete niente? Ho w98SE.

Grazie.

Intanto direi che il BUND nel tratto 113.73-112.59 ha finito una struttura attiva in cinque movimenti e quindi si attende una reazione che avrà maggiori conferme alla rottura confermata in daily di 112.90.
I target sono i soliti di Fibonacci: 0.38/0.50/0.62.
Se riesco dopo metto un grafo...solo per i vostri occhi! :p

A doppio. :-D

Ps.
Struttura attiva si intende onda 1/3/5/A/C e si attende 2/4/B
quale reattiva.

Fleursdumal

फूल की बुराई
OPEC aumento di 2mln di barili al giorno da luglio, sull'elettronico aveva recuperato il CLM4 sino a 40,5 vediamo cosa fa all'apertura dell'open outcry

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Dunque se vedo le proprietà dell'immagine sia jpg che gif, mi dice che il protollo non è disponibile, mentre su altri forum non ho problemi.
Inoltre con il tasto dx non mi permette di fare niente sull'immagine.

Ne sapete niente? Ho w98SE.

Grazie.

Intanto direi che il BUND nel tratto 113.73-112.59 ha finito una struttura attiva in cinque movimenti e quindi si attende una reazione che avrà maggiori conferme alla rottura confermata in daily di 112.90.
I target sono i soliti di Fibonacci: 0.38/0.50/0.62.
Se riesco dopo metto un grafo...solo per i vostri occhi! :p

A doppio. :-D

Ps.
Struttura attiva si intende onda 1/3/5/A/C e si attende 2/4/B
quale reattiva.

se alleghi grafico..io capirei qualcosa... :)

Ghibli

Forumer attivo
Eccolo Dan!Se non è chiaro chiedi! ;)

Mi sa che me la può risolvere solo Argema...ma con quello che l'ho fatto
incaxxare ieri...mi sa che aspetterò un pò... :(

1086270876bundintra.gif

dan24

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Eccolo Dan!Se non è chiaro chiedi! ;)

Mi sa che me la può risolvere solo Argema...ma con quello che l'ho fatto
incaxxare ieri...mi sa che aspetterò un pò... :(

1086270876bundintra.gif

claro...thanks

Fleursdumal

फूल की बुराई
ISM may non-mfg employment index 56,3 vs april 54,5 , questo è il dato che può far scendere i Bonds oggi

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ISM may non-mfg employment index 56,3 vs april 54,5 , questo è il dato che può far scendere i Bonds oggi

...anche la componente di prezzi è salita a 74.4 da 68.6 ... shhh ... dillo piano Fleur che sono lungo di 3 lotti a 112.43 sul bund settembre ... si sta salicchiando piano e senza convinzione solo per ricoperture ma tira una gran brutta aria ... a me bastano una decina di ticks per richiudermi flat ... restare lungo su domani mi farebbe schiattare e stopparmi mi rompe pure, ma se devo ahime lo farò .....

Users who are viewing this thread

Alto