Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)
STATI UNITI 14:30 Prezzi Import/Export maggio
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione settimana conclusasi il 5 giugno
STATI UNITI 20:00 Budget del Tesoro maggio
STATI UNITI 21:00 Prezzi alla Produzione (PPI) maggio
... no .... ma dico io !!! ... si può essere più pir.loni !!!
Ieri sera ero entrato con 2 contratti sull'euro ... uno a 1,2054 ed uno a 1,2018 ... imposto l'ordine per chiuderne 1 ... e che ti faccio !!! invece di cliccare il tato vendi ho clikkato il tasto compra !!!! ... e adesso ne ho in carito 3 !!! ... mi sà che ho preso la malattia di Dan ... sono talmente abituato a shortare che per mè oramai la chiusura di un contratto si fà in automatico con il tasto compra !!! :smile: :smile:
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione settimana conclusasi il 5 giugno
... no .... ma dico io !!! ... si può essere più pir.loni !!!
Ieri sera ero entrato con 2 contratti sull'euro ... uno a 1,2054 ed uno a 1,2018 ... imposto l'ordine per chiuderne 1 ... e che ti faccio !!! invece di cliccare il tato vendi ho clikkato il tasto compra !!!! ... e adesso ne ho in carito 3 !!! ... mi sà che ho preso la malattia di Dan ... sono talmente abituato a shortare che per mè oramai la chiusura di un contratto si fà in automatico con il tasto compra !!! :smile: :smile: