T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Buona giornata a tutti :) ,
chiuso il lungo di bund settembre a .43, esattamente dov'ero entrato, quindi ho regalato 60 euro di commissioni e sto meglio ... la forchetta di aspettative per i payrolls va da 144mila a 300mila quindi ... visto che al mondo "non si sa mai" la mia tentazione sarebbe di mettermi lungo di 1 lotto prima del dato (il mercato sconta al 100% di probabilità un aumento dei tassi di 25bp a partire da giugno) - a più tardi :)

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
Le scadenze vicine sono molto liquide, sulle più lontane non so dirti perchè ho dato un'occhiata sino a settembre. Se mai dovessi entrare long sul Bund quasi certo mi costruisco una protezione con le opzioni, visto che c'è sta possibilità meglio sfruttarla :)

eccomi
se la bbbbanda chiama .....

Fleu
fatto iersera seconda serata andata bene
mi han chiesto altra serata ..settembre?...
e lì sarebbe da parlar di commodities ....

ditropan

Forumer storico
buongiorno a tutta la banda ....

108634133720040529ft_big.jpg

Ghibli

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. :)

.zz.. Ditro...alla faccia delle sabbiature!!! :-D

Non distraiamoci. :rolleyes:

Il BUND ha toccato quota 112.94 chiudendo la barra a 30' dieci tick più sotto senza dare segnali di particolare forza.
Per quanto riguarda il conteggio dei movimenti (ditemi se interessa)questo movimento dal minimo ultimo (112.59-112.94) sesie è sviluppato in 3 micro onde, quindi per adesso possiamo solo aspettare il quarto movimento che chiarirà i precedenti e permetterà di calcolare i possibili target.
Ricordo comunque che il conteggio di ieri prevedeva:
113.73-112.59 (1orA in cinque movimenti)
112.59-per onda 2orB abbiamo 113.02 (38%) 113.16(50%) 113.29 (62%) 113.46 (76%) non oltre lo start a 113.73.

Posto anche il grafo dell'S&P che ho aperto stamattina e vedendo che ha sbattutto perfettamente sulla TL inferiore, mi sono detto/chiesto se l'avevo tracciata ieri sera...e andando a verificare ho visto che la barra era delle 22.00, orario in cui fortunatamente non sto qui davanti!!! :eek:
Questa cosa mi messo proprio di buon umore. ;)

1086342714s&p.gif

gastronomo

Forumer storico
Salvina, Ditro, dove ci mettiamo sui dati? Guardando il bund di giugno (ma consiglierei di usare settembre quindi si tolgono 50 ticks) metterei un denaro a 111.70, lettera a 114.00 - che dite ? Troppo larghi ? Meglio 112/113.70 ?

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Salvina, Ditro, dove ci mettiamo sui dati? Guardando il bund di giugno (ma consiglierei di usare settembre quindi si tolgono 50 ticks) metterei un denaro a 111.70, lettera a 114.00 - che dite ? Troppo larghi ? Meglio 112/113.70 ?

via dal bund di giugno passa a quello di settembre che martedì se ti và male devi chiudere per forza !!!!

dan24

Forumer storico
salve a tutti...

da ieri io sto usando infatto solo il settembre..martedì caput il giugno a meno che non vuoi avere a casa un tizio tutto biondo a chiederti 100.000 eurozzi :-D

aaa dimenticavo uno sballo: da ieri fineco (dove ho un conto per il banking soprattutto) ha attivato l'eurex e mi son detto ..bene ....lo utilizzo per fare qualche operazione coperta...e opposta sul bund...o eurostox...insomma..non ci crederete che margini che chiedono per un contratto bund...allora la marginazione la decidi tu..variabile dal 7 al 30%. se esempio scegli il 10% ...secondo una loro operatrice telefonica..ci vorrebbero 11.237 euri (in questo momento) per un solo contratto...

roba da sganasciarmi dal ridere...ma vadano a cagareeeeeee :lol:

gastronomo

Forumer storico
via dal bund di giugno passa a quello di settembre che martedì se ti và male devi chiudere per forza !!!![/quote]

certo, chiaro, indicavo dei livelli su giugno solo perchè mi risulta più facile fare le analisi - su settembre si tolgono, come dicevo, 50 ticks

ditropan

Forumer storico
Oggi sono a mezzo servizio ... comunque ecco i supporti e resistenze sulle scadenze di settembre ...

bund
1086357494bund.jpg

tbond
1086357524tbond.jpg

Users who are viewing this thread

Alto